Ribaltone improvviso, accordo raggiunto: è tutto fatto, panchina a Tuchel

Cambio in panchina e squadra affidata a Thomas Tuchel con il tedesco che torna ad allenare dopo l’esperienza alla guida del Bayern Monaco. L’allenatore tedesco è pronto a firmare il contratto e tornare così in panchina dopo l’esperienza non facile alla guida del club bavarese. Con la sosta dei maggiori campionati europei in atto per via delle partite delle nazionali, è il calciomercato a farla da padrone ed in particolare il futuro di alcuni allenatori. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Thomas Tuchel, ex allenatore di PSG, Chelsea, Bayern e Borussia Dortmund, è in trattative avanzate per diventare commissario tecnico dell'Inghilterra. Lo afferma il canale tedesco Welt TV in un articolo riportato dal quotidiano L'Équipe. (Milan News)

Attualmente in stand-by per lasciar posto alle Nazionali, i più importanti campionati hanno portato in dote non pochi risultati a sorpresa. Sorprende fino ad un certo punto, dunque, che diversi allenatori siano già sulla graticola. (CalcioMercato.it)

Come noto, non è finita bene l'avventura di Thomas Tuchel con il Bayern Monaco. Dopo l'addio alla squadra bavarese, l'allenatore tedesco è rimasto in attesa di una chiamata che potesse ridare entusiasmo. (DerbyDerbyDerby)

Un tedesco alla guida dell'Inghilterra? La FA sta pensando seriamente a Tuchel

Thomas Tuchel, ex allenatore di PSG, il canale tedesco Welt TV in un articolo riportato dal (Tuttosport)

Al momento la guida dei 'tre leoni' è affidata a Lee Carsley, ma è sempre stato considerato un tecnico ad interim e dopo la sconfitta interna contro la Grecia di giovedì scorso non ci sono più dubbi sul fatto che non sarà lui il ct dei vicecampioni d'Europa. (Tiscali)

Un tedesco alla guida dell'Inghilterra? La FA sta pensando seriamente a Tuchel Secondo le informazioni riportate da Sport Bild, la Federcalcio avrebbe deciso di puntare su un allenatore tedesco: è Thomas Tuchel, pronto a rimettersi in gioco dopo l'esperienza non entusiasmante sulla panchina del Bayern Monaco (TUTTO mercato WEB)