Voltare pagina, Coppa Italia l'obiettivo. CorSera: "Juve, ci vuole una scossa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Voltare pagina, Coppa Italia l'obiettivo. CorSera: "Juve, ci vuole una scossa" L'imperativo per la Juventus è voltare pagina, scrive il Corriere della Sera. La squadra di Allegri aveva avuto una reazione rabbiosa con l’Atalanta, dopo la penalizzazione, poi si è spenta. Il tecnico vuole una scossa, anche perché la Coppa Italia adesso è un obiettivo primario, si legge sul quotidiano. L'Europa League può condurre in Champions, ma la strada è lunga e tortuosa, mentre la coppa nazionale è già alle battute finali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Allo Stadium è stato un match con ritmi molto blandi, ma dove i bianconeri si sono conquistati la vittoria con una maggiore pericolosità nel primo tempo e una tranquilla gestione nel secondo. La Juventus si riscatta e batte 1-0 la Lazio conquistando la semifinale di Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

La stagione della squadra bianconera fin qui ha avuto alti e bassi, la batosta che ha spento definitivamente i sogni scudetto è stata la penalizzazione di Il giornalista Giovanni Guardalà è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dicendo che la Juventus dopo tutti i problemi riscontrati fin qui in questa stagione, non può snobbare la Coppa Italia (SpazioJ)

La Lazio ospite della Juventus nei quarti di Coppa Italia. I biancocelesti cercano un successo per continuare il loro cammino nella competizione. (Lazio News 24)

Torna Chiesa, out Bonucci, Pogba, Milik e Kaio (Calciomercato.com)

19:00 - Questa la probabile formazione proposta da Sky: Tutto pronto nello spogliatoio della Juventus: (Tutto Juve)

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)