Ha inventato la banca on line prima che arrivasse Internet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Il recente cortometraggio pubblicitario di Banca Mediolanum diretto da Ferzan Ozpetek, L'uomo che inventò il futuro, ha un titolo non casuale

In un'intervista concessa lo scorso settembre ad Avvenire, Ennio Doris aveva riassunto in questi termini i principi guida del proprio mestiere.

E certamente il senso di responsabilità nella gestione dei risparmi della clientela ha condotto Doris a percorrere la strada dell'innovazione. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

E a scanso di equivoci amava ripetere: "Il miglior modo di essere egoisti è essere altruisti". Quella green è l’ultima sfida intrapresa da Mediolanum; umanità e ottimismo, il biglietto da visita di Ennio Doris (Quotidiano.net)

Uomo alla mano, appassionato di bici, da tempo aveva preparato il passaggio di consegne nelle mani del figlio Massimo Il sodalizio con Berlusconi: secondo alcuni è stato Ennio la fortuna di Silvio. (La Repubblica)

Doris e Berlusconi. L’incontro tra Doris e Berlusconi rappresenta bene lo spirito di quella stagione Mario Schimberni prima, Raul Gardini poi tentano con grandi idee, seguite da grandi sconfitte, di rilanciare la chimica nazionale. (Tempi.it)

Il sindaco Andretta ne ricorda la grandezza e la grande generosità. – Intervistati CRISTIAN ANDRETTA (Sindaco di Tombolo), IVO ANTONINO PILOTTO (Imprenditore, Ex presidente Calcio Padova) (Servizio di Chiara Gaiani). (Rete Veneta)