Vediamo il voto medio di Deadpool & Wolverine su Rotten Tomatoes e un confronto con altri film Marvel

Noto portale che raccoglie le recensioni della stampa internazionale in ambito cinematografico - ha dato il proprio voto al nuovo film di Marvel, Deadpool & Wolverine. Con la certificazione "Fresh", il film ha ora un voto medio dell'80%, un risultato più che positivo per la pellicola. Ricordiamo ovviamente che il sistema di Rotten Tomatoes distingue tra recensioni positive e negative, senza mezze misure. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intendiamoci, è un gran film. Pieno di sbavature bellissime con tutta l’emozione degli anni passati nell’universo cinematico di Marvel (quanti sono? venti? trenta?). (Fumettologica)

I due infatti hanno ottenuto il certificato ufficiale del Guinness World Record per via del primo trailer di Deadpool & Wolverine, che si è consolidato come il più visto della storia nelle prime 24 ore, con 365 milioni di ore dall’11 al 12 febbraio. (Comics Universe)

Diretto da Shawn Levy, il nuovo film targato Marvel Studios è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Deadpool & Wolverine approda nei cinema italiani da mercoledì 24 luglio 2024. (Comics1.com)

Deadpool & Wolverine non scherzano! Puntano subito al record di Inside Out 2

Oggi è il gran giorno. Il 24 luglio, con due giorni di anticipo rispetto all’uscita americana, arriva infatti nei nostri cinema Deadpool & Wolverine, esilarante nuovo sequel del franchise dedicato al supereroe più politicamente scorretto dell’MCU. (Best Movie)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Francesco Alò ci parla di Deadpool & Wolverine, il film diretto da Shawn Levy e interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen, al cinema dal 24 luglio. (BadTaste.it Cinema)

Per il cinecomic diretto da Shawn Levy è previsto infatti un debutto esplosivo, che gli farà conquistare subito diversi record: per il primo weekend, le cifre per il box office domestico (Stati Uniti e Canada) si aggirano tra i 160 e i 170 milioni di dollari, ma c’è chi si spinge oltre e prevede un incasso al debutto da 190-200 milioni di dollari. (Best Movie)