Norvegia, la principessa Martha Louise sposa Durek Verrett lo sciamano che cura le star di Hollywood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Difficile essere una famiglia reale in epoca contemporanea, non solo per l’anacronismo dell’istituzione ma anche per principi e principesse che non vogliono più seguire le regole, e si rifiutano di “pagare” il privilegio con il sacrificio personale. Se l’Inghilterra ha Harry e Meghan, la Norvegia ha Martha Louise, la primogenita di re Harald e della regina Sonia che per la legge di successione no… (La Stampa)
Su altre fonti
Per le nozze, la principessa non si è avvalsa del rito classico di un matrimonio reale, ma ha preferito una cerimonia privata. (Il Fatto Quotidiano)
La principessa Martha Louise, 52 anni, primogenita dei reali di Norvegia re Harald V e Sonja, e lo sciamano californiano Durek Verret, 49, si sono sposati. La festa, da voci vicine alla coppia, durerà almeno 3 giorni. (Il Giornale d'Italia)
Per il suo grande giorno, la figlia di re Harald V e della regina Sonja, dopo i preparativi beauty che lei stessa ha condiviso su Instagram qualche giorno fa, è apparsa radiosa. La sposa ha optato per un trucco soft, ma incisivo quanto basta a mettere in risalto le sue iridi chiare grazie a leggere sfumature grey e passate di mascara nero. (Vanity Fair Italia)
È arrivato il grande giorno per Martha Louise di Norvegia e Duke Verrett: la figlia maggiore di re Harald V e Sonja di Norvegia e lo sciamano delle star di Hollywood si sono giurati amore eterno all'Union Hotel, nella città costiera norvegese di Geirangerjord, imponente fiordo dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. (DiLei)
Matrimonio della principessa Martha Louise e Durek Verrett Video suggerito (Fanpage.it)
– Con una cerimonia da mille e una notte la principessa Märtha Louise di Norvegia e lo sciamano statunitense Durek Verrett hanno pronunciato il fatidico “si” davanti a 350 ospiti, tra teste coronate, amici intimi, parenti e molti invitati da Scandinavia e Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)