Tragedia in vacanza, modenese di 43 anni muore mentre fa il bagno in Sardegna

Domus de Maria Ha avuto un malore appena entrato in acqua per fare il bagno, fatale per un turista di 43 anni della provincia di Modena in vacanza in Sardegna. CON LA FAMIGLIA È accaduto intorno alle 14 di oggi 1 luglio nel mare antistante la rinomata spiaggia di Su Giudeu, a Chia, nel litorale di Domus de Maria. L’uomo stava facendo il bagno assieme alla moglie e ai loro due bambini a breve distanza dalla battigia e ha accusato il malore. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

Un trentenne è deceduto poco prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, lungo la costa di Domus de Maria: la vittima è un turista di 30 anni, in spiaggia con i suoi due figli. Nonostante gli sforzi di rianimazione, anche con l’arrivo dei soccorritori del 118, non è stato possibile salvarlo. (vistanet)

Era entrato... Un modenese di 43 anni, Francesco Fregni, è deceduto oggi pomeriggio per un malore mentre faceva il bagno in un tratto del litorale di Domus de Maria, nel cagliaritano. (Virgilio)

– Ha accusato il malore mentre faceva il bagno nel mare davanti a Chia, una delle bellissime spiagge nel sud della Sardegna: si è senti male davanti alla moglie e ai figli piccoli. Subito l’uomo, 43 anni e residente nella provincia di Modena, è stato soccorso anche dagli altri bagnanti, attirati dalle disperate richieste di aiuto della moglie. (il Resto del Carlino)

Sparatoria con ferito, arrestato 53enne

Un uomo di 43 anni è morto questo pomeriggio a Chia. Tragedia a Chia, dove un uomo di 43 anni è morto in seguito a un malore. La vittima, originaria del Modenese, si trovava sul litorale di Domus De Maria, con la moglie e i suoi bambini. (Sassari Oggi)

Accusa un malore in acqua: turista modenese muore in spiaggia a Chia Si tratta di un turista proveniente dal Modenese di 43 enni, e non di 30 come emerso in un primo momento, che si trovava in vacanza con i figli. (Sardegna Live)

La Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un 53enne ritenuto presunto responsabile del tentato omicidio avvenuto nei pressi di una pescheria di Torricella località Monacizzo. (Tarantini Time Quotidiano)