La Stampa: "Vanoli e uno staff internazionale: 'Il calcio è globale'"

La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... Fiorentina ma non solo. Il nome di Cesare Casadei è caldo in queste ore di calciomercato, con l'ex... Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «A luglio dello scorso anno ha rinnovato il contratto quando era a due anni dalla scadenza. Buongiorno Milan, Cairo SVELA: «Ha chiesto la cessione per questo motivo». Poi il RETROSCENA sull’ex obiettivo rossonero. (Milan News 24)

L'edizione odierna di Tuttosport. Sono un tecnico e un manager. (Toro News)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a Sky Sport dopo la presentazione di Paolo Vanoli come nuovo allenatore granata. (TUTTO mercato WEB)

La filosofia di Vanoli: “La squadra è un’orchestra, il Toro magia”

Ebbene, Gian Piero Ventura e Antonio Conte sono stati i suoi mentori (ha lavorato con entrambi), ma il nuovo allenatore granata ha deciso di far proprio il motto di un altro grande tecnico. "Arrigo Sacchi mi ha sempre detto che le squadre devono essere un'orchestra - ha detto l'allenatore granata in conferenza stampa -, il mio Toro sarà esattamente questo", ha dichiarato dal ritiro di Pinzolo, in Val Rendena dove il Torino si trova in ritiro dal 17 luglio scorso. (Torino Cronaca)

“Non conoscevo Vanoli, avevo visto sporadicamente il Venezia. Quando l’ho incontrato poi, mi ha raccontato la sua carriera e ho visto una voglia di fare e affermarsi. (SOS Fanta)

Un po’ dentro al campo, un po’ fuori. Al PalaDolomiti le luci sono basse, i riflettori puntati sul palco: s… (La Stampa)