Juve, Motta svela la formazione di domani: “Ecco chi giocherà”
– In due anni di Bologna, e forse mai in carriera, Thiago Motta aveva svelato una formazione titolare alla vigilia di una gara. C’è sempre una prima volta. Oggi, in conferenza stampa, il tecnico bianconero ha annunciato l’undici che scenderà in campo domani a Genova, spiazzando tutti e con qualche sorpresa. Sarà vero oppure un tatticismo? Probabilmente Motta è stato sincero e qualcuno ripercorrerà qualche vecchia conferenza stampa di Allegri, quando il tecnico livornese amava dare qualche informazione sullo schieramento che avrebbe utilizzato il giorno dopo. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Si gioca senza pubblico Genoa-Juventus a Marassi, in un clima surreale dopo gli incidenti a margine del derby di mercoledì scorso a Genova. GENOA-JUVENTUS 0-0 LIVE (Primocanale)
Genoa: Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj (C), Miretti, Ahanor; Pinamonti, Vitinha. A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Martin, Bohinen, Vogliacco, Sabelli, Ekhator, Marcandalli, Ankeye, Matturro, Kassa. (Tutto Juve)
Nell'Udinese mancano Giannetti e Payero, probabile quindi il passaggio a tre in difesa con l'ingresso di Ekkelenkamp e la panchina iniziale per Brenner. Per Inzaghi diversi dubbi di formazione in vista della Champions League, Bisseck e Darmian dovrebbero giocare al posto di Pavard e Dumfries. (Diretta)
Dopo Mbangula e Savona, è il difensore svedese l’ultimo giovane della Next Gen lanciato dall’allenatore in vista della partita di Marassi contro il Genoa, che si giocherà a porte chiuse dopo gli scontri avvenuti in occasione del derby della Lanterna di Coppa Italia. (la Repubblica)
Ufficiale Genoa-Juventus, le formazioni: sorpresa Ahnor per Gilardino, c'è Zanoli (Tutto Napoli)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con il Genoa. Danilo? (TUTTO mercato WEB)