Juve, Motta svela la formazione di domani: “Ecco chi giocherà”

– In due anni di Bologna, e forse mai in carriera, Thiago Motta aveva svelato una formazione titolare alla vigilia di una gara. C’è sempre una prima volta. Oggi, in conferenza stampa, il tecnico bianconero ha annunciato l’undici che scenderà in campo domani a Genova, spiazzando tutti e con qualche sorpresa. Sarà vero oppure un tatticismo? Probabilmente Motta è stato sincero e qualcuno ripercorrerà qualche vecchia conferenza stampa di Allegri, quando il tecnico livornese amava dare qualche informazione sullo schieramento che avrebbe utilizzato il giorno dopo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Juventus, la strana scelta di Thiago Motta. E Douglas Luiz è ancora fuori Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La formazione della Juventus contro il Genoa a Marassi sarà questa, senza dubbio alcuno. (TUTTO mercato WEB)

Dopo tre pareggi di fila per 0-0 in Serie A la Juventus ha bisogno di ritrovare gol e vittorie utili a rimettere in marcia una squadra che nelle primissime battute stagionali sembrava poter ambire a traguardi importanti. (CalcioMercato.it)

«Ma questo aspetto - ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa - non mi preoccupa, proprio per niente perché il percorso che stiamo facendo è giusto: contro il Napoli abbiamo compiuto passi avanti importanti, inoltre abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e ora andremo a Genova con l’obiettivo di portare la gara dalla nostra parte». (Torino Cronaca)

Genoa-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Conferenza stampa prima di Genoa-Juve, Thiago Motta annuncia la formazione: «Perin, Danilo — che sarà capitano — Kalulu, Bremer, Rouhi». Chi? Dopo Nicolò Savona e Samuel Mbangula, l’allenatore è pronto a lanciare un nuovo giovane proveniente dalla Next Gen. (Corriere della Sera)

"Sta lavorando molto bene. È chiaro che per un attaccante sia importante iniziare a fare bene il gioco da dietro e metterlo in condizioni vicino alla porta avversaria, creando situazione in cui lui possa concludere. (SOS Fanta)

Dopo tre 0-0 di fila in campionato, la Juventus di Thiago Motta vuole ritrovare i tre punti che mancano ormai da quasi un mese. Per farlo, i bianconeri dovranno vincere in casa di un Genoa che tra le mura amiche ha già fermato Inter e Roma. (la Repubblica)