Trump sfida Biden a golf: "Ti dò 10 colpi di vantaggio"

Biden vs Trump: li vedremo sul campo da golf? Sempre più golf nella campagna elettorale americana. Dopo le schermaglie nel confronto tv sulla distanza dei colpi e sul reale handicap di gioco, Trump ha sfidato Biden in una gara a 18 buche dando al presidente uscente ben dieci colpi di vantaggio. L’offerta è stata ironicamente respinta dallo staff del leader dem. L’invito è partito durante un comizio del candidato repubblicano al Trump Natinal Doral Miami, uno dei campi di sua proprietà in Florida (Golfando)

Su altri giornali

"Offro ufficialmente a Joe la possibilità di riscattarsi davanti al mondo", ha detto il candidato repubblicano durante un comizio elettorale a Doral, in Florida. Il tycoon ha proposto anche una "partita di golf, 18 buche", in diretta tv (Sky Tg24 )

Donald Trump sfida Joe Biden. Un altro dibattito, "questa settimana". E una partita di golf. Una sfida che il tycoon, in corsa con l'obiettivo di tornare alla Casa Bianca, ha lanciato davanti a una folla durante un comizio elettorale a Doral, in Florida (Adnkronos)

"Mi sembra che sia molto probabile che rimanga (nella corsa alla presidenza, ndr). Non vuole farlo", ha dichiarato l'ex presidente e candidato repubblicano in un'intervista alla rete televisiva Fox. (Adnkronos)

Trump a Biden: "Facciamo un nuovo dibattito"

Anzi, raddoppia. Proprio come lo squalo che avverte il sangue della preda (politicamente parlando, sia chiaro) il Tycoon comprende che il suo avversario alla corsa alla Casa Bianca, Joe Biden, è in evidente difficoltà. (L'Opinione delle Libertà)

Trump attacca Biden: "Mentono sulle sue condizioni di salute" 10 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump ha sfidato il presidente americano, Joe Biden, a tenere un nuovo dibattito televisivo e addirittura, ironizzando, a una "partita di golf". Nel precedente duello tv, ha spiegato Trump ai suoi sostenitori riuniti in uno dei suoi campi di golf vicino a Miami, "la nostra vittoria è stata così netta che il partito di Joe ora vuole che getti la spugna e rinunci alla presidenza dopo una singola esibizione di 90 minuti. (Il Sole 24 ORE)