Motta lancia Rouhi titolare in Genoa-Juventus: chi è il difensore classe 2004

Motta lancia Rouhi titolare in Genoa-Juventus: chi è il difensore classe 2004
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Una conferenza stampa insolita quella di Thiago Motta alla vigilia di Genoa-Juventus: l'allenatore bianconero ha di fatto rivelato l'undici titolare che scenderà in campo al Ferraris (clicca qui per leggere di cosa si tratta). Tra questi ci sarà Rouhi che esordirà dal primo minuto in Prima squadra. Svedese classe 2004, il difensore ha avuto fin da subito la fiducia di Motta: ma come mai? Alla scoperta di Rouhi, un nuovo giovane della Juventus pronto a esordire in Prima squadra Con origini marocchine, Rouhi ha una tecnica di base che lo rende un difensore atipico. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta torna a Genova ma senza i suoi ex tifosi, in un stadio a porte chiuse, provvedimento del Prefetto dopo gli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria in occasione del derby di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)

Kalulu CONFERMATO da Thiago Motta! Quarta di fila da TITOLARE per il difensore in Genoa-Juve. La DECISIONE del tecnico (Juventus News 24)

Allegri lo stimava, Motta lo lancerà titolare: Juve, tra calcio e taekwondo. Chi è Jonas Rouhi In porta, il tecnico bianconero segue il principio a cui è sempre stato fedele: gioca chi sta meglio. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta: "Genoa-Juve a porte chiuse? Sarebbe un peccato". Poi annuncia la formazione

Alla vigilia della sfida tra Genoa e Juventus, che non vedrà conferenza stampa da parte di mister Gilardino, è invece intervenuto il tecnico bianconero Thiago Motta, che ha anche annunciato la formazione con la quale giocherà (Perin; Rouhi, Bremer, Kalulu, Danilo; Fagioli, McKennie, Koopmeiners; Yildiz, Vlahovic, Nico Gonzalez) e confermato che recupererà per la panchina Gatti e Conceiçao. (Buon Calcio a Tutti)

Le probabili formazioni: Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Pinamonti. Juventus: sabato 28 settembre alle ore 18:00. (Tuttocampo)

Alla fine della conferenza, Thiago Motta annuncia a sorpresa la formazione della Juve per la trasferta di Genova. Prima erano state carezze a Vlahovic e alla città dove si è rilanciato da calciatore e ha vissuto la prima avventura da allenatore, e un messaggio chiaro contro la violenza. (La Gazzetta dello Sport)