Sant Miquel Festival, è la settimana centrale

Alghero. Tradizione, identità, cultura e musica. In Riviera del Corallo si apre una settimana speciale grazie al cartellone del San Miquel Festival che quest’anno si è presentato più ricco e partecipato di sempre: concerti, comedy, artigianato, rassegne di poesia e sport internazionale. Entrano nel vivo ad Alghero i festeggiamenti per il Santo Patrono della città con appuntamenti imperdibili di spettacolo e le Fontane di Luci in Piazza Sulis a far da cornice – giovedì (ore 20 e 20.30) e venerdì (ore 22) – al fitto calendario che affianca le tradizionali celebrazioni religiose: Giovedì 28 settembre (ore 19), venerdì 29 (ore 9 e 11) le Sante Messe nella chiesa di San Michele; ore 18.30 la celebrazione solenne presieduta dal vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa, monsignor Mauro Maria Morfino. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

"La vaccinazione antinfluenzale è un'opportunità per tutti, ma una raccomandazione forte per i fragili". (Adnkronos)

“AMICA FRAGILE” il nuovo singolo dei MUTONIA Dal 29 settembre 2023 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “AMICA FRAGILE”, il nuovo singolo dei MUTONIA che anticipa l’uscita del nuovo album “Malèssere” prevista per il 10 ottobre 2023, nella Giornata della Salute Mentale. (Sardegna Reporter)

Domani in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, l’Arcivescovo Metropolita della Diocesi di Catanzaro Squillace, S.E. Monsignor Claudio Maniago, coadiuvato dal Cappellano della Polizia di Stato, Don Alessandro Nicastro, officerà una Santa Messa presso la Chiesa della Madonna del SS. Rosario, sita in Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

Professor Fabrizio Pregliasco, cosa dobbiamo aspettarci quest’anno, mentre aumentano i contagi Covid? “Cinque-sei milioni di casi e altrettanti, fino a 10 milioni, dai virus cugini, insomma dalle sindromi simil-influenzali”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print (Caserta Web)

AUTOSTAR AUTOSTAR WhatsApp Facebook Twitter Email Print (Caserta Web)