Ristrutturazione societaria per le realtà di Chiara Ferragni

Quindi, dopo aver dato la notizia della chiusura di alcuni negozi con marchi in concessione (da nord a sud dell'Italia, non solo quello centrale a Milano) ora potrebbero arrivare i primi licenziamenti e gli uffici svuotati dove lavorano i dipendenti legati alle società di Chiara Ferragni , per intenderci gli immobili dove oggi non c'è più Fabio Maria Damato ma la madre Marina Di Guardo che sta gestendo le attività della figlia? Ad annunciare questi scenari è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che sui suoi social ha postato le foto degli uffici svuotati dove lavoravano i dipendenti legati alle società della Ferragni. (Cremona Sera)

Ne parlano anche altre testate

Ancora in allerta su quanto accaduto e su quanto stia accadendo - non può davvero credere che il business digitale e fisico targato Ferragni finisca nel giro di pochi mesi. Ma questa notizia, che arriva dal settimanale Chi, non lascia che pensarlo. (Elle Decor)

Chiara Ferragni potrebbe chiudere i suoi uffici a Milano. Dopo le indiscrezioni sulla chiusura del negozio di Milano e l’ipotetica chiusura anche di quello di Roma in via del Babuino, Parpiglia parla di “primi licenziamenti” e di “uffici svuotati”, pubblicando una foto che confermerebbe le sue affermazioni. (Mitomorrow)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Chiara Ferragni chiude il negozio milanese del suo brand? L’indiscrezione sulla decisione dopo l’inchiesta sul Pandoro-gate

Uffici chiusi e licenziamenti a Milano Uffici chiusi e licenziamenti a Milano (Virgilio Notizie)

La chiusura del negozio a Milano di Chiara Ferragni, simbolo del suo brand, rappresenta un segnale chiaro di una crisi più profonda che non riguarda solo la sua immagine sui social media ma anche le fondamenta stesse dell'impero imprenditoriale costruito in questi anni da Chiara. (ilmattino.it)

Ancora cattive notizie per Chiara Ferragni: dopo i guai giudiziari legati al Pandoro-gate, la separazione dal marito Fedez e l’abbandono dello storico braccio destro Fabio Maria Damato, l’imprenditrice digitale starebbe per chiudere il proprio negozio milanese di via Capelli, a due passi da piazza Gae Aulenti e dai grattacieli di Porta Nuova. (La Repubblica)