Verona-Inter, Inzaghi prova il ‘piano B’? Una possibilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Inter sarà la sfida valida per la tredicesima giornata della Serie A 2024-2025. Per il match, Simone Inzaghi potrebbe pensare a una soluzione, non più inusuale, a centrocampo. LA SITUAZIONE – In Verona-Inter si potrebbe assistere al ricorso a Piotr Zielinski nel ruolo di regista, così come fatto da Simone Inzaghi in altre occasioni in questa stagione. Il polacco si è ben disimpegnato, in fase offensiva, contro la Juventus, mentre ha mostrato delle fragilità in termini di copertura. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
RETE SIMBOLICA – Il gol di Lautaro Martinez col Paraguay ha fatto molto discutere in casa Inter. La rete infatti è stata considerata una sorta di simbolo. Simbolo di quello che l’argentino non riesce più a fare in nerazzurro. (Inter-News)
Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)
Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. (Tutto.TV)
Nelle scorse ore si era diffusa la notizia che Romelu Lukaku avesse lasciato in anticipo il ritiro della nazionale belga per tornare a Castel Volturno. In molti avevano interpretato il suo ritorno come un gesto d’amore verso la squadra partenopea, un segno di dedizione per prepararsi al meglio alla sfida contro la Roma di Claudio Ranieri, in programma domenica al Maradona. (Minuti Di Recupero)
Lautaro Martinez fa gli straordinari in Argentina ma ad attenderlo in Italia c’è Verona-Inter. Proviamo a capire come Simone Inzaghi sceglierà di gestire l’argentino dopo la sosta per le Nazionali. (Inter-News)