(VIDEO) Udinese-Juventus 2-0, gli highlights del match: gara decisa nel primo tempo
Seconda sconfitta consecutiva per l'Udinese, che crolla tra le mura di casa contro la Juve. Partono male i bianconeri, prima l'autogol di Okoye poi la rete di Savona indirizzano il match. Nella ripresa non basta la reazione dei friulani per riaprire i giochi. Settimana da dimenticare per gli uomini di Runjaic. Le scelte dei tecnici Runjaic si affida al 3-5-2 con Davis e Thauvin a formare il tandem offensivo. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le pagelle di K. Thuram: quantità e qualità. Propizia l'autogol di Okoye con una gran giocata (TUTTO mercato WEB)
Va a gonfie vele lo Junior Tennis Perugia M Plus Performance nel campionato di serie A2 Maschile. La formazione di Tarpani e Grasselli, ancora imbattuta nel suo girone, conquista la terza vittoria consecutiva espugnando il campo dello Sporting Poseidon Ercolano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una vittoria importante per i bianconeri che tornano al trionfo dopo due pareggi di fila in campionato. La Juventus torna al successo. (SpazioJ)
Significa che ha capito", ha scritto il direttore di Telelombardia. Ottimo Motta che ammette: anche io devo sbagliare meno. (Tutto Juve)
La Juventus ha festeggiato, lo scorso primo novembre, i suoi 127 anni di storia, eppure non è mai sembrata così giovane. Una vittoria per tornare a scalare la classifica dopo i due pareggi consecutivi che le avevano fatto perdere terreno rispetto alle prime della classe, ma anche per farsi, con un giorno di ritardo, un gradito regalo di compleanno. (Goal Italia)
Tuttosport sceglie questo titolo come principale per la prima pagina. "E' tornata!". (TUTTO mercato WEB)