Domani Union SG-Roma: out Ndicka ed Hermoso. Juric: "Bisogna fare risultati", Svilar: "A volte sentiamo che tutto è contro di noi"
Dopo la sconfitta rimediata contro l' Hellas Verona , domani la Roma sarà di scena a Bruxelles per disputare la quarta giornata del girone unico di Europa League contro l' Union SG . I giallorossi, a quota 4 punti in classifica, sono alla ricerca di una vittoria per tornare a sperare di arrivare nei primi 8 posti, il che consentirebbe di saltare un turno. Per il match di domani, la Roma ha diramato la lista dei convocati: gli unici assenti saranno Evan Ndicka , febbricitante, Mario Hermoso , Alexis Saelemaekers , ancora alle prese con un infortunio e Samuel Dahl , non inserito in lista UEFA . (LAROMA24)
Su altri giornali
La probabile formazione della Roma per la partita contro l'Union Saint-Gilloise di UEFA Europa League (GianlucaDiMarzio.com)
I giallorossi, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mister Juric, sono tornati ad allenarsi prima della partenza per il Belgio di oggi pomeriggio. La Roma è scesa in campo a Trigoria per la rifinitura alla vigilia della quarta giornata dell'Europa League 2024-25 contro l'Union Saint Gilloise, in programma domani (giovedì 7 novembre) alle 18:45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles (ForzaRoma.info)
Stavolta il palcoscenico è quello dell’Europa League, l’avversario, tenerello, si chiama Royale Union Saint-Gilloise (calcio d’inizio ore 18.45, telecronaca esclusiva su Sky, radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista), pascola al decimo posto della Belgian Pro League, e sono quindi un po’ la Roma, quanto a ridimensionamento, del campionato belga. (Il Romanista)
"Dobbiamo vincere per il morale dei ragazzi". "Mi dispiace parlare di episodi, ma vedendo la partita di Verona perderla non è giusto. (ForzaRoma.info)
Roma in campo questa mattina prima di partire per il Belgio: domani sera sarà impegnata contro l'Union Saint-Gilloise. Ecco le novità dalla rifinitura: out Ndicka, che non è stato convocato causa febbre. (SOS Fanta)
Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Ivan Juric, questa mattina la Roma torna ad allenarsi alla vigilia del match contro l'Union Saint-Gilloise. In Belgio è atteso il ritorno dal 1' di Dybala. Il resto del tridente è ancora da scegliere. (TUTTO mercato WEB)