Marco Liorni: "Io come Frizzi, riferimento sul palco e nella vita. Come successore di Amadeus, darò il meglio"

Alla vigilia del nuovo show del sabato sera di Rai 1, il conduttore racconta a Fanpage.it il suo approccio alla conduzione, nel ricordo di Fabrizio Frizzi: "È un punto di riferimento per come ha affrontato il palco e la vita" Su Amadeus: "Chi mi ha preceduto è un grandissimo. Io ci metterò un pizzico del mio". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nato in Sardegna nel 1990, Valerio debutta in TV da bambino nei primi anni 2000, partecipando a programmi come Canzoni sotto l’albero, Note di Natale e Bravo Bravissimo. Dopo vari live e provini per musical e X Factor, nel 2008 entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi. (All Music Italia)

Dopo sei anni di pausa, sabato 11 gennaio, torna in prima serata su Raiuno il talent musicale “Ora o mai più” condotto da Marco Liorni. Fil rouge del programma le canzoni e la musica dal vivo con l’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. (il Giornale)

Torna "Ora o mai più" e si riaccendono i riflettori su otto cantanti travolti in passato dal successo e poi dimenticati dal main stream, oggi pronti a rilanciarsi sulla scena. Al timone Marco Liorni: "Mi lascerò andare per vivere con loro tutto quello che porteranno - dice a Today - I coach non hanno bisogno di presentazioni, ma anche i concorrenti hanno grandi hit". (Today.it)

La storia di Carlotta. Dal grande successo frena al Festival di Sanremo. E adesso il ritorno con Ora o mai più

Pareva destinato a restare archiviato, Ora o mai più, lo show di Amadeus chiuso nel 2019, nato per offrire una seconda e piuttosto crudele chance a cantanti scivolati nel dimenticatoio, ma poi divenuto soprattutto ring d'inattese e talvolta spiacevoli liti fra i loro famosi coach. (il Giornale)

Marco Liorni al timone della nuova edizione di "Ora o mai più" che vede in gara 8 artisti che in passato sono stati in vetta alle classifiche. Primo appuntamento, sabato 11 gennaio, in prima serata su Rai 1, in diretta dal Nomentano 5 – Studi Televisivi Fabrizio Frizzi (leggo.it)

Il suo esordio discografico arriva a 24 anni, quando firma un contratto con la Carosello Records e pubblica due brani di matrice pop, caratterizzati da spensieratezza e ironia: Mi chiamano Candy e Baciami adesso, che le valgono il titolo di rivelazione della musica italiana agli Italian Music Awards. (All Music Italia)