Diamanti: video intervista con Ferzan Ozpetek, Luisa Ranieri e Jasmine Trinca

Sono le due principali diamanti del suo nuovo film. Ferzan Ozpetek si è affidato per il suo nuovo film a Luisa Ranieri e Jasmine Trinca, sorelle e protagonisti della storia corale con cui il regista torna al cinema. La nostra video intervista. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Ferzan Ozpetek è uno dei maestri del cinema italiano, capace di trasformare ogni sua opera in un'esperienza intima e universale. Prima del suo attesissimo nuovo progetto, Diamanti, i fan possono riscoprire su Netflix uno dei film più commoventi e intensi della sua carriera, Nuovo Olimpo. (L'Architetto)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Diamanti di Ferzan Ozpetek, al cinema dal 19 dicembre, è una delle pellicole protagoniste di questa stagione cinematografica. Il film, una produzione Greenboo Production, Faros Film e Vision Distribution, vanta un cast quasi tutto femminile. (Sky Tg24 )

Özpetek con il suo Diamanti crea un vero e proprio ''regno delle donne''

Ferzan Ozpetek incontra il pubblico domani sera al cinema Modernissimo in via Cisterna dell’Olio. Un film corale con 18 attrici, ambientato nel presente e negli anni ‘70, che attraversa l’amore vissuto da un gruppo di donne di una grande sartoria di cinema diretta da due sorelle, molto unite tra loro. (La Repubblica)

Dal piccolo al grande schermo: Mara Venier è tra le protagoniste dell’ultimo film diretto da Ferzan Ozpetek, Diamanti, uscito in tutte le sale italiane lo scorso 19 dicembre. Ed è proprio durante l’ultima puntata di Domenica In che il regista turco e una parte del cast hanno raccontato la loro ultima esperienza cinematografica insieme a “Zia Mara”. (Il Fatto Quotidiano)

Donne. Il regno delle donne. Se potessi stigmatizzare "Diamanti" di Ferzan Özpetek lo definirei così. E cominciando dalla fine..con una sorta di recensione alla rovescia, ho trovato bellissimo che la pellicola sia stata dedicata a tre grandi grandi attrici del passato, indimenticabili , assolutamente indimenticabili. (il Dolomiti)