MotoGp: in Indonesia; vince Martin, terzo Bagnaia

MotoGp: in Indonesia; vince Martin, terzo Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

E’ Jorge Martin il re d’Indonesia classe MotoGp. Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, vendica la caduta di ieri e vince il Gran Premio dominando la gara di Mandalika dall’inizio alla fine, senza mai lasciare alcuno spiraglio agli avversari. Per lui è la terza vittoria in un Gp in stagione, la prima dalla gara di Le Mans del 12 maggio scorso. Sul secondo gradino del podio sale un fantastico Pedro Acosta, che torna in top-3 alla domenica per la prima volta da Aragon e conferma la sua tendenza ad essere l'unico in grado di interrompere la serie di podi monocolore Ducati. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Una fase molto interessante ai fini della classifica che sui maggiori circuiti dei mari del sud, si andrà sempre più delineando, fino a decretare chi sarà il nuovo campiona del modo della classe regina. (Virgilio)

Il piemontese della Ducati si accontenta del terzo posto: "Ho recuperato punti a Jorge su questa pista dove non pensavo. Ma è il quinto start di fila in cui ho problemi". Jorge: "Pensavo alla caduta dell'anno scorso e di sabato e mi sono detto di stare calmo. (DAZN)

Jorge Martín, primo in classifica, vince il Gran Premio d'Indonesia della MotoGp e consolida la sua leadership. (L'Unione Sarda.it)

Le pagelle del GP di Mandalika: Martin domina, Acosta MVP, Bagnaia rimedia a una partenza orrenda e sale sul podio

Il Gran Premio dell’Indonesia 2024 è terminato con la vittoria di Jorge Martin, che ha riscattato alla grande la caduta avvenuta nella Sprint. Il successo gli permette di mettere 21 punti tra sé e Pecco … (Corse di Moto)

Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. (La Gazzetta dello Sport)

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' (Eurosport IT)