Gazzetta - E la Juve si fa male

"Indietro tutta". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che si è soffermata sul ko subito dal Milan a Firenze. Il Diavolo è stato punito per 2-1 dai gigliati, salvati anche da un super De Gea che ha neutralizzato due calci di rigore a Theo Hernandez e Abraham. Per i viola a segno Adli e Gudmundsson mentre ai rossoneri non è bastato il gol del momentaneo 1-1 firmato da Pulisic E la Juve si fa male, Douglas Luiz, acquisto flop per ora, causa il rigore del pareggio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Motta: "Pogba? Valuterà la società. È stato un grande, ma non gioca da tanto tempo" (Eurosport IT)

Il Milan di Paulo Fonseca cade, 2-1, sul campo della Fiorentina di Raffaele Palladino nel posticipo serale della 7^ giornata della Serie A 2024-2025. Reti viola dell'ex di serata, Yacine Adli e di Albert Guðmundsson; nel mezzo, la prodezza di Christian Pulisic. (Pianeta Milan)

Non ce ne voglia Terracciano, per carità, ma capite adesso cosa intendevamo quando dicevamo che se l'intenzione era alzare il livello non si poteva non intervenire sul portiere? Perché avere un campione in porta vale esattamente come avere un grande centravanti e le parate, esattamente come i gol, portano punti. (Viola News)

Milan, Theo Hernandez espulso con la Fiorentina: quante giornate rischia?

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Le parole di Ambrosini sulla partita "Il Milan non ha fatto una buona partita dal punto di vista dell'atteggiamento e dei dettagli. (Il Milanista)

L'espulsione di Theo Hernandez, avvenuta a partita con la Fiorentina conclusa, rischia di privare il Milan del suo capitano per le prossime partite: Graziano Cesari, a Pressing, ha analizzato così il caso che ha coinvolto l'arbitro Pairetto. (Sport Mediaset)