Gaucci-Matarrese, il video della lite: parolacce, insulti e spintoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la partita Perugia-Bari del 6 novembre 1999 | CorriereTv. Una lite diventata storica quella tra Luciano Gaucci e Vincenzo Matarrese.
Una frase che scatena la reazione di Gaucci che esplode in una serie di insulti e improperi.
La partita di serie A finì 2-1 per il Bari: in campo una serie di episodi di nervosismo.
Era il 6 novembre del 1999 e si era appena conclusa Perugia-Bari quando il patron del Perugia e quello del Bari dopo una serie di insulti e parolacce vennero quasi alle mani. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Il mondo del calcio ha subito, in data odierna, un lutto. E' stato presidente del Perugia per 13 anni facendo vivere agli umbri il suo periodo migliore facendo passare giocatori come Nakata, Obodo, Ze Maria e Fabio Grosso. (ForzaPalermo.it)
Da Santo Domingo”. Noi de Le Iene eravamo andati a trovarlo proprio nella repubblica Dominicana ai tempi della sua latitanza. Luciano Gaucci è morto. (LE IENE)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Morto Luciano Gaucci: la storica rissa con Matarrese (VIDEO). Morto Luciano Gaucci, lutto per il Perugia e per tutto il mondo del calcio. Nato a Roma nel 1938, prima che nel calcio Gaucci è stato un grande appassionato di ippica. (Inews24)
"Tra di noi c'è sempre stata stima reciproca. Quanto fatto a Perugia, portando la squadra in Serie A e scoprendo tanti giocatori di talento arrivati poi in Nazionale, resterà nella storia". (Adnkronos)
Non ti sarò mai grato abbastanza a te e alla tua famiglia .........Grazie di tutto 🙏🤍❤️ Dopo di te il NULLA a Perugia .... #grifo #perugia #lucianogaucci #uragano pic.twitter.com/L8ZxaCf6Ix — Marco Materazzi (@iomatrix23) February 1, 2020. (PerugiaToday)
Ecco alcuni dei giocatori che hanno regalato molti successi al Perugia di Luciano Gaucci, presidente del Perugia dal 1991 al 1999 (La Gazzetta dello Sport)