Roma/ Lo sciopero dei “celerini”: “non ci pagano gli straordinari ...
I poliziotti del reparto Mobile hanno proclamato uno sciopero delle forze dell'ordine, previsto per sabato. Lo sciopero potrebbe creare dei problemi di ordine pubblico in quanto a Roma, nella giornata di venerdì, si terrà il G8 dei ministri della ... (Blitz quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Finora contro questo governo hanno scioperato più o meno tutte le categorie di lavoratori. Ma uno sciopero dei poliziotti ancora non si era visto. (Julie News)
Presidi senza fondi, poliziotti sul piede di guerra in attesa da cinque mesi per avere la retribuzione degli straordinari, è caos nella pubblica amministrazione. (Agora Magazine)
A ventiquattr´ore dal G8 dei ministri della Giustizia e dell´Interno, sono i «celerini» - proprio quelli che devono garantire l´ordine pubblico ... (La Repubblica)
Una provocazione, lanciata dal Movimento per la sicurezza, affiliato al Coisp e di ispirazione di centro destra che sarebbe andata a coincidere sabato con lo svolgimento del G8 dei ministri della Giustizia e dell´Interno e le realtiuve manifesatzioni ... (Il Tempo)
Uno sciopero inatteso ma preoccupante, quello proclamato dai poliziotti del reparto Mobile per sabato prossimo. E a ventiquattr'ore dal G8 dei ministri della Giustizia e dell'Interno, non è affatto una buona notizia. (06blog.it)