Napoli, l’ora del debutto di Conte al Maradona: c’è il Modena per la Coppa Italia

Napoli, l’ora del debutto di Conte al Maradona: c’è il Modena per la Coppa Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Ancora poche ore e il Napoli di Antonio Conte si presenterà ai tifosi dello stadio Maradona. L’appuntamento è previsto domani sera (inizio alle 21.15, diretta su Italia Uno) contro il Modena, nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. In realtà è l’occasione per applaudire il nuovo condottiero azzurro, scelto da De Laurentiis per risollevare le sorti del Napoli. L’organico è ancora incompleto, ma i tifosi ci saranno lo stesso proprio per applaudire Conte: sono attesi almeno in 50mila sugli spalti. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Primo tempo complicato per il Napoli che prova a fare la partita e tenta la via del gol soprattutto con Mazzocchi e Spinazzola. Ci provano anche Kvaratskhelia e Politano. (Sky Sport)

A una settimana dall’inizio della nuova Serie A, continuano i match validi per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. Tra le squadre del nostro campionato impegnate nelle partite di oggi c’è il Napoli (Pazzi di fanta)

Pierpaolo Bisoli ribadisce anche in conferenza stampa di essere molto orgoglioso della prestazione fornita dal Modena contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Conte avanti in Coppa Italia con il brivido: Modena ko solo ai rigori

NAPOLI Meret 7 - Partita quasi da spettatore non pagante, ma durante la quale una volta viene salvato dalla traversa su tiro di Palumbo. Veste i panni del prota (TUTTO mercato WEB)

65′ Nel Napoli entra Simeone ed esce Raspadori. CRONACA LIVE DAL “MARADONA” (Parlando di Sport)

I 90 minuti di gioco si sono conclusi sul punteggio di 0-0, anche se il Napoli ha dominato in lungo e in largo non trovando però la via del gol. Parte col brivido l'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli : i partenopei hanno avuto la meglio sul Modena solo dopo i calci di rigori. (Tuttosport)