The Voice Kids, chi è la vincitrice Melissa Memeti: «Non me l’aspettavo»

CASOLI «Per me già arrivare in finale è stata una cosa assurda. Non ho parole, non me lo aspettavo assolutamente perché anche Maria Sofia, Riccardo e Niccolò erano forti. Grazie al pubblico, grazie a Loredana e agli altri coach». Gigi D’Alessio, a novembre scorso, lo aveva detto. Dopo averla ascoltata cantare "Listen" di Beyoncé, nella prima puntata del talent show di Rai 1, condotto da Antonella Clerici, l’aveva subito indicata come vincitrice della 3^ edizione di The Voice Kids (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Il giovane reatino Niccolò Franceschini incanta il pubblico di Rai 1 durante la finale di “The Voice Kids”. (Rieti Life)

E ora Casoli è in festa: “Con immenso orgoglio per il nostro paese, Casoli, facciamo i nostri più sentiti complimenti a Melissa per questa straordinaria vittoria! La sua voce meravigliosa, capace di emozionare profondamente, e la sua dolcezza infinita hanno portato in alto il nome della nostra comunità. (Il Centro)

CASOLI «Per me già arrivare in finale è stata una cosa assurda. Dopo averla ascoltata cantare "Listen" di Beyoncé, nella prima puntata del talent show di Rai 1, condotto da Antonella Clerici, l’aveva subito indicata come vincitrice della 3^ edizione di The Voice Kids (ilmessaggero.it)

Melissa Memeti, chi è la vincitrice di The Voice Kids 2024: la passione per il canto (al karaoke) e il ghiotto premio

A The Voice Kids, la voce emozionante e l’interpretazione impeccabile di Melissa Memeti sulle note di “I Have Nothing” di Whitney Houston lascia tutti senza parole , compresa la sua Coach Loredana Bertè. (Corriere TV)

L'abruzzese Melissa Memeti, originaria di Casoli (Provincia di Chieti), ha vinto The Voice Kids 2024, il talent di RAI1 condotto da Antonella Clerici. Sostenuta da Loredana Bertè, nella prima puntata delle Blind Auditions ha conquistato tutti sulle note di Listen di Beyoncé. (Il Capoluogo)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)