Martin-Bagnaia, in Australia al via la volata per il Mondiale

Martin-Bagnaia, in Australia al via la volata per il Mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
la Repubblica SPORT

Canguri, pinguini e MotoGP: in questo fine-settimana Phillip Island ospita una delle corse più iconiche e spettacolari del motomondiale. Un circuito d’una bellezza da togliere il fiato, col rettilineo finale che sembra gettarsi nell’Oceano Pacifico: siamo su un’isola nel sud-est dell’Australia collegata da un lungo ponte, ci si arriva in auto da Sidney e l’ultima cittadina – prima dell’isola di F… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La MotoGP e le categorie formative sono prossime a fare tappa in uno dei contesti più affascinanti del proprio panorama. La quart’ultima gara del Mondiale 2024 andrà infatti in scena a Phillip Island, dove si disputerà la 34ma edizione iridata del Gran Premio d’Australia. (OA Sport)

Nella notte e nelle prime ore del mattino, sono state registrate piogge intense e temporali che hanno innescato una situazione meteorologica critica in molte zone. Questo sistema depressionario, con il suo carico di umidità e correnti perturbate, ha colpito duramente anche il sud-est della Francia, causando gravi problemi. (Meteo Italia)

Venerdì, 18 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Down Under e sottosopra? Parte da Phillip Island la volata tra Martin e Bagnaia

La giornata inizierà con cielo coperto e piogge intermittenti, con temperature attorno ai 18 gradi. Le previsioni meteo per Modena indicano un weekend caratterizzato da condizioni meteorologiche instabili, con piogge e un calo delle temperature. (Meteo Italia)

Domani l’energia non ti mancherà, caro Ariete, ma attenzione a non bruciare tutte le tue risorse già al mattino. L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 18 ottobre 2024. Le stelle non mentono mai, e che tu sia un Ariete impulsivo o un Sagittario avventuriero, preparati a ricevere i consigli e le dritte celestiali per affrontare la giornata. (Oroscopo Più)

Tre flyaway aces una dietro l'altra prima della più che probabile resa dei conti (bis oltretutto) di Valencia tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, citati in doveroso ordine di classifica: 392 punti per lo spagnolo, dieci di meno per il campione in carica. (Sport Mediaset)