Roma-Dovbyk, si accelera: Ghisolfi a cena con gli agenti

Chiusura dietro l'angolo per Dovbyk alla Roma? È quello che sperano il popolo giallorosso e i tanti fantallenatori in attesa dell'ucraino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il DS Ghisolfi è attualmente in Spagna dove ha incontrato a cena gli agenti del calciatore. Pizzicati dai media e dai curiosi, il direttore sportivo della Roma sta provando a svoltare l'affare con l'entourage dell'ucraino. Dovbyk è l'obiettivo numero uno per i giallorossi, che finora si sono spinti a 35 milioni di euro (comprensivi di bonus) per il suo cartellino. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Dovbyk alla Roma – Sono ore caldissime quella che sta vivendo sul mercato la Roma: ieri (martedì 30 luglio) i giallorossi hanno ufficializzato il colpo Soulé dalla Juventus, ma non intendono fermarsi qui e sono pronti a mettere a segno un altro acquisto per l’attacco. (FantaMaster)

La missione Artem Dovbyk (27 anni) nella quale si è immerso Florent Ghisolfi è cominciata ed è anche quasi compiuta, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'auspicio del ds della Roma è quello di tornare in giornata nella Capitale d'Italia con in mano l'accordo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

La nota del club: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Louis Munteanu al CFR Cluj". Per ulteriori informazioni, cliccare qui. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma accelera per Dovbyk: Ghisolfi è volato in Spagna per andare a chiudere (TUTTO mercato WEB)

La Roma si muove a grandi passi per l'acquisto di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino è il principale obiettivo per l'attacco di Daniele De Rossi e il viaggio di Ghisolfi in Spagna è un segnale importante. (TUTTO mercato WEB)

L'affare tra Roma e Girona per Artem Dovbyk è adesso ai dettagli. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X ufficiale, i due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante ucraino nella Capitale. (Il Romanista)