Lotito come Roberto Carlino: «Non vendo sogni, ma solide realtà. La Lazio sta dando risultati sportivi importanti»

Ad un evento a Roma: «Baroni? Ci sono state contestazioni quando l’ho scelto. L’ho fatto in modo convinto. Abbiamo iniziato anche i lavori dell’Academy» Il presidente e patron della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone a Roma in occasione della cerimonia dei Collari d’Oro al merito sportivo. «Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. (IlNapolista)

Su altre testate

Il Flaminio continua ad essere al centro dell'attenzione. Ai microfoni de Il Messaggero, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha fatto il punto sui lavori per gli stadi di Roma e Lazio. Dopo che il presidente della Lazio Claudio Lotito ha presentato lo studio di pre-fattibilità in Campidoglio, il sindaco ci ha tenuto a ribadire: (La Lazio Siamo Noi)

A margine della cerimonia di premiazione della Lazio, che ha ricevuto il Collare d'Oro presso l'Auditorium Santa Cecilia, il presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Eccole di seguito: "Dove può arrivare questa Lazio? L'aquila vola in alto. (La Lazio Siamo Noi)

A margine della premiazione del Collare d'oro al merito sportivo, Claudio Lotito ha parlato della messa in onda in chiaro di Lazio-Inter e delle conseguenze per chi utilizzerà il cosiddetto "pezzotto" (La Gazzetta dello Sport)

Lotito: "L'accusa degli olandesi di essere un mafioso? Mi fa sorridere"

Noi lavoriamo per ottenere il massimo; se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. Ma i risultati dipendono anche da fattori imponderabili". (Tuttosport)

Sulla Lazio che vola (CalcioNapoli1926.it)

È un Claudio Lotito come al solito loquace, quello intervenuto alla cerimonia dei Collari d'Oro del Coni dove ha ricevuto la prestigiosa onorificenza. "Sulle offese olandesi di antisemitismo e razzismo ai tifosi biancocelesti che hanno impedito ai supporter laziali di assistere al match con l'Ajax di Europa League c'è un iter intrapreso - ha detto il patron della Lazio -. (La Gazzetta dello Sport)