Superbike, fantastica tripletta di Danilo Petrucci
TERNI Tripletta di Danilo Petrucci che nel Gran Premio d'Italia del Mondiale Superbike replica il successo di gara 1 nella Superpole Race di domenica mattina, e si ripete nella gara 2 che ha chiuso il programma. Il pilota ternano dopo la prima vittoria in carriera in Superbike di sabato non ha voluto lasciare margine agli avversari ed ha inaugurato la domenica di Cremona con un altro trionfo. Partito dalla terza casella della prima fila, nella gara sprint Danilo si è messo subito alle spalle Andrea Iannone e Nicolò Bulega ed è quindi volato in solitudine verso il traguardo. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
«Per il Cremona Circuit è stato un successo». A paddock ormai vuoti, ora la pioggia non dà più fastidio a nessuno. (La Provincia di Cremona e Crema)
Nicolò Bulega ha lasciato Cremona senza vittorie, ma con due podi nelle gare lunghe e un quarto posto nella Superpole Race che gli hanno consentito di migliorare nettamente la situazione di classifica. (Corse di Moto)
Ma una curva, una parte del tracciato, potrebbe davvero portare il nome di Salvadori “anche perché Luca ha fatto tanto per fare conoscere il Cremona Circuit nel mondo, anche tramite la sua attività social, oltre che ovviamente da pilota”. (OglioPoNews)
Sono iniziati i lavori al PalaWojtyla per l’adeguamento alle gare dei Giochi del Mediterraneo. Questa mattina il Commissario straordinario di governo Massimo Ferrarese e il Sindaco Gianfranco Palmisano hanno aperto il primo cantiere delle opere da realizzare per l’importante competizione internazionale che si svolgerà in Puglia nel 2026 dal 21 agosto al 3 settembre. (Tarantini Time Quotidiano)
Parla in modo molto schietto, senza tanti giri di parole, ma difficilmente parla male di qualcuno. Per questo piace alla gente. (Moto.it)
Esordio più che positivo per Cremona in Superbike, con tanto pubblico, struttura adeguata e gare spettacolari. Petrucci contribuisce con una tripletta e si candida a un ruolo da protagonista per il futuro ROUND CREMONA, HIGHLIGHTS GARA 1 - HIGLIGHTS GARA 2 (Sky Sport)