Ancora plusvalenze, De Laurentiis indagato: la nuova accusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Napoli sotto indagine da parte della Procura di Roma: arriva anche la risposta dei legali Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, indagato per falso in bilancio. È questo quanto emerge dalla chiusura delle indagini della Procura di Roma relative al fascicolo sull’acquisto di Kostas Manolas alla Roma nel 2019. Gli inquirenti hanno indagato sulla compravendita del difensore greco nell’ambito dell’indagine avviata per presunte plusvalenze fittizie relative all’acquisto di Victor Osimhen nel 2020. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (ilmattino.it)
Altra grana per De Laurentiis: indagato per l'acquisto di Manolas nel 2019 La Procura di Roma ha chiuso le indagini. Il filone si aggiunge all'inchiesta sulle plusvalenze (Ottopagine)
– Nuova accusa per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Per questo movimento di mercato il produttore cinamatografico sarebbe accusato di “falso in bilancio”. (Quotidiano Sportivo)
La Procura di Roma contesta al presidente del Napoli il reato di falso in bilancio per l’acquisto del difensore greco L’accusa si inserisce nel più ampio filone investigativo che vede al centro l’operazione Osimhen, per la quale i pm capitolini avevano già chiuso le indagini nel gennaio scorso. (Napolipiu.com)
Falso in bilancio. È questa la nuova accusa contro Aurelio De Laurentiis mossa dalla Procura di Roma, nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm Lorenzo De Giudice e Giorgio Orano, la stessa relativa al caso Osimhen aperta nel 2019. (La Gazzetta dello Sport)
La nuova accusa rientra nell’indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla società francese del Lille. (Calcio e Finanza)