Ancora plusvalenze, De Laurentiis indagato: la nuova accusa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il presidente del Napoli sotto indagine da parte della Procura di Roma: arriva anche la risposta dei legali Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, indagato per falso in bilancio. È questo quanto emerge dalla chiusura delle indagini della Procura di Roma relative al fascicolo sull’acquisto di Kostas Manolas alla Roma nel 2019. Gli inquirenti hanno indagato sulla compravendita del difensore greco nell’ambito dell’indagine avviata per presunte plusvalenze fittizie relative all’acquisto di Victor Osimhen nel 2020. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Procura di Roma, nell’ambito dell’inchiesta condotta dai pm Lorenzo De Giudice e Giorgio Orano, sta indagando per un nuovo caso di falso in bilancio riguardante il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis (Virgilio Notizie)

I pm di Roma contestano al presidente del Napoli il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore nell'estate del 2019. La nuova accusa rientra nell'inchiesta su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (Sky Tg24 )

La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. Acquisto Manolas, chiusa indagine per De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

I legali del numero uno azzurro, Lorenzo Contrada e Fabio Fulgeri, dichiarano che De Laurentiis chiarirà l’intera vicenda agli inquirenti, si legge su SportFace.it. (SportItalia.it)

La procura della Repubblica di Roma ha chiuso un'altra inchiesta relativa ad un'altra compravendita di un giocatore da parte del Napoli calcio. Indagato il presidente Aurelio De Laurentiis, con l'ipotesi di che è quella di falso in bilancio. (Metropolisweb)

Sotto la lente dei pm romani la compravendita del difensore greco (LAPRESSE)