Ancora plusvalenze, De Laurentiis indagato: la nuova accusa

Il presidente del Napoli sotto indagine da parte della Procura di Roma: arriva anche la risposta dei legali Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, indagato per falso in bilancio. È questo quanto emerge dalla chiusura delle indagini della Procura di Roma relative al fascicolo sull’acquisto di Kostas Manolas alla Roma nel 2019. Gli inquirenti hanno indagato sulla compravendita del difensore greco nell’ambito dell’indagine avviata per presunte plusvalenze fittizie relative all’acquisto di Victor Osimhen nel 2020. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si trattava del valore della clausola rescissoria esercitata nella giornata del 30 giugno, l'ultima utile per consentire alla Roma di sistemare i conti realizzando una notevole plusvalenza. (il Giornale)

Per l'accusa di falso in bilancio in relazione all'acquisto dalla Roma del difensore (Adnkronos)

Chiuso il fascicolo della Procura di Roma su Aurelio De Laurentiis per la presunta compravendita di Kostas Manolas Questa accusa si collega a una più ampia inchiesta su ipotetiche plusvalenze fittizie, che aveva già coinvolto De Laurentiis per il trasferimento dell'attaccante Victor Osimhen dal Lille al Napoli nell'estate del 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli-Manolas, De Laurentiis indagato per falso in bilancio

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è accusato di falso in bilancio in relazione al trasferimento di Kostas Manolas al club partenopeo nell'estate del 2019. Il caso riguarda le presunte plusvalenze fittizie legate al passaggio del difensore greco dalla Roma al Napoli. (Repubblica Roma)

Acquisto Manolas, chiusa indagine per De Laurentiis. I legali: "Pronto a farsi ascoltare" La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (TUTTO mercato WEB)

Nuovi problemi in vista per Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il presidente del Napoli è indagato per falso in bilancio: nell'occhio del ciclone il trasferimento di Kostas Manolas nell'estate del 2019 dalla Roma al club azzurro. (Il Romanista)