Serie B - Caso Cittadella-Pisa, l'appello chiude la telenovela: è 0-3 a tavolino. Filippo Inzaghi sempre più primo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficialmente conclusa la telenovela sul caso Cittadella-Pisa della terza giornata del campionato cadetto . Alla fine, il ricorso in appello del club toscano ha portato alla vittoria a tavolino per 3-0 della formazione di Filippo Inzaghi. Sul terreno del "Tombolato", il risultato maturato fu di 1-1 attraverso il botta e risposta Arena-Vita nel corso del primo tempo. Match finito sotto la lente d'ingrandimento per il fatto che l'allenatore dei veneti, Edoardo Gorini, aveva mandato in campo al 71' (al posto di Rabbi), Jacopo Desogus, che però non compariva in distinta. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Serie B – Pre match Cittadella – Frosinone; queste le parole di mister Vivarini. “Abbiamo lavorato tanto per cercare soluzioni diverse. Dobbiamo migliorare su tanti aspetti. (Frosinone News)
Caso Cittadella-Pisa, nota dei veneti: "Lo 0-3 è una decisione oltremodo penalizzante" (TUTTO mercato WEB)
Caso Cittadella-Pisa. Veneti pronti al ricorso dopo il 3-0 a tavolino: "Norma non chiara" (TUTTO mercato WEB)
Caso Cittadella-Pisa, avv. Grassani: "Ripristinata la rivalità del campionato di Serie B" (TUTTO mercato WEB)
La vittoria a tavolino col Cittadella ha concesso al Pisa due punti in più in classifica, facendo compiere un grosso balzo in avanti alla squadra di Inzaghi che ora ha quattro punti di vantaggio dal secondo posto. (SestaPorta.News Pisa)
La Società si riserva, dopo aver letto le motivazioni della pronuncia, di proporre ricorso al Collegio di Garanzia poiché è certa che la sanzione adottata sia assolutamente sproporzionata ed eccessivamente afflittiva rispetto a quanto realmente accaduto. (SestaPorta.News Pisa)