Diesel e benzina sempre più cari: cosa sta succedendo al distributore

Altre notizie:
Scissione 5 Stelle

Brutte notizie per gli automobilisti. Con l’inizio del nuovo anno si registrano aumenti importanti dei prezzi alla pompa di benzina. Rincari anche per il diesel, con le aziende di trasporto e i piccoli autotrasportatori preoccupati per il futuro soprattutto in vista di un possibile aumento delle accise. Mossa che potrebbe portare anche a un possibile aumento dei biglietti del trasporto pubblico. Ma andiamo per ordine e vediamo prima quali sono i prezzi dei carburanti alla pompa nel 2025. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

I prezzi medi nazionali sono così saliti di circa tre centesimi al litro: la benzina, in modalità self service, è arrivata a 1,80 euro al litro, il gasolio, sempre al litro, a 1,69 euro. Il 2025 per gli automobilisti con rincari sul prezzo dei carburanti, con la benzina che tocca gli 1,80 euro al litro. (ilmessaggero.it)

Aumenti benzina, si arriva a 1,80 euro al litro: rialzo di 3 centesimi

I prezzi Secondo Staffetta Quotidiana, questa mattina Eni ha aumentato di due centesimi al litro i prezzi consigliati di benzina e gasolio. Continuano a salire i prezzi dei carburanti, con la benzina che arriva a quota 1,8 euro al litro, in rialzo di 3 centesimi rispetto alla fine del 2024. (ilmattino.it)