Beetlejuice Beetlejuice - Recensione: il ritorno dall'aldilà di Tim Burton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
#articoli “Beetlejuice Beetlejuice Beetlejuice!” urla Lydia Deetz (Winona Ryder) per evocare lo spirito che nel 1988 fece la fortuna di Tim Burton e del suo interprete Michael Keaton. In questo sequel non c’è più la paura da parte di Lydia di pronunciare quel nome perché al contrario diventa una necessità. Beetlejuice Beetlejuice rappresenta una grande operazione di esorcizzazione da parte di Tim Burton dai demoni che lo hanno attanagliato per anni. (CineFacts)
Su altri giornali
2024 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved. (Avvenire)
In tempi in cui il romanticismo è diventato 2.0, ci si corteggia solo con like e reazioni sui social, nella città volsca ha fatto sorridere dolcemente una vicenda particolare che segna quasi un ritorno al passato. (Frosinone News)
Parata di divi e divine alla 81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia che oggi ha preso ufficialmente il via con la proiezione del film "Beetlejuice Beetlejuice". Winona Ryder, Tim Burton, Monica Bellucci, Jenna Ortega e Cate Blanchett, passando per Isabelle Huppert, Sveva Alviti, Roberto Bolle e Isabella Ferrari. (ilmessaggero.it)
Ciò che però accadde con Beetlejuice fu probabilmente una sorpresa per tutti. (il manifesto)
Il regista, fedele al suo stile, ha optato per un rigoroso completo nero, mentre la diva italiana ha incantato tutti con un abito lungo e aderente, anch'esso nero, caratterizzato da una generosa scollatura che metteva in risalto la sua bellezza senza tempo. (Adnkronos)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Venezia 81, il cast stellare di Beetlejuice Beetlejuice in posa sul red carpet per la foto di gruppo 28 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)