Apple lancia il nuovo iMac e spinge sul colore

I nuovi colori di Apple iMac (courtesy Apple) Apple svela il nuovo iMac con Apple intelligence e un design ultrasottile, disponibile a partire da venerdì 8 novembre. Grazie al chip M4, questo desktop all-in-one è più veloce nella produttività quotidiana e più scattante nei flussi di lavoro più impegnativi, come l’editing di foto e i videogiochi. iMac è progettato per Apple intelligence, il sistema di intelligenza personale che offre innovativi modi di lavorare, comunicare ed esprimersi, garantendo il rispetto della privacy dell’utente. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Advertising Con l’annuncio di oggi invece, il Mac Mini M4, oltre allo stesso tipo di video “da presentazione”, ha ottenuto anche un video pubblicitario che ci è piaciuto davvero molto e che quindi vogliamo mostrarvi. (iSpazio)

Eccoci al secondo giorno di annunci Apple. Ieri è toccato all’iMac M4, oggi tocca ai nuovi Mac Mini alimentati sia dal chip M4 che dall’M4 Pro. Il computer è stato riprogettato e mostra un nuovo design ancora più compatto che misura soltanto 12,7 cm per lato. (iSpazio)

Apple prosegue nella sua presentazione a puntate in questa ultima settimana di ottobre e oggi toglie i veli dal nuovo Mac Mini con processore M4. Prenotabile già da oggi, segue a ruota l'annuncio dei rinnovati iMac con M4 di ieri ed è già pronto per accogliere la piattaforma Apple Intelligence (WIRED Italia)

A dare la certezza di quanto si sapeva già da tempo, ovvero che i nuovi portatili professionali sarebbero arrivati in questa sorta di tre giorni del Mac, è un’immagine apparsa nella giornata di oggi sui server della Mela. (macitynet.it)

Advertising Ecco come appare il chip nella sua configurazione più potente: (iSpazio)

Come suggerito dalle ultime indiscrezioni che vi abbiamo riportato questa mattina, Apple ha presentato ufficialmente il nuovo Mac mini con chip M4 e M4 Pro, aggiornando il modello 2022 equipaggiato con SoC M2. (Tom's Hardware Italia)