Atalanta a Stoccarda: abbondanza in attacco, modulo da decidere

I tre tenori insieme nel tridente o un trequartista alle spalle di due attaccanti? La risposta arriverà mercoledì 6 novembre alle 21 quando l’Atalanta, per la quarta giornata della fase a campionato di Champions League, scenderà in campo a Stoccarda. Con il ritorno di Retegui dal primo minuto Gasp potrebbe proporre il tridente completato da De Ketelaere e Lookman (entrambi in forma smagliante), ma contro la difesa a quattro dei tedeschi potrebbe essere preferito il 3-4-1-2 con uno fra Pasalic e Samardzic alle spalle di due punte. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

· Orario: 21:00 · Partita: Stoccarda-Atalanta (la Repubblica)

L'Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. Sarà un esame contro una squadra che ha fatto bene con Juventus e Real Madrid, sarà un test di valore come merita la Champions. (Sport Mediaset)

Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Gasperini: “Stoccarda squadra di valore che merita la Champions”

Ecco le sue dichiarazioni sul club tedesco sintetizzate dal sito di Gianluca Di Marzio: "Stoccarda? Non sta brillando come l'anno scorso, ma comunque sta dicendo la sua. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda. (Tutto Juve)

Atmosfera bollente, ma la rappresentanza bergamasca non mancherà. (BergamoNews.it)

Domani non ci sarà soltanto l'Inter in campo tra le italiane impegnate in Champions League. L'Atalanta ospiterà lo Stoccarda in un match complesso, considerando che i tedeschi hanno già battuto la Juventus dando non poco filo da torcere ai ragazzi di Thiago Motta. (DerbyDerbyDerby)