MasterChef Italia: Sfide e record di ascolti nella Serata 'Tinta di Rosso' su Sky e NOW
Per MasterChef Italia una serata che si può dire “tinta di rosso”, con tanti imprevisti: fin dalle prime battute, con l’arrivo della prima Red Mystery Box – e il successivo, immediato, Pressure Test – per proseguire con il rosso dell’amore delle quindici coppie che festeggiavano l’anniversario di matrimonio alle Terme di Boario, sede della prova in esterna di ieri. Le sfide studiate dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno messo a dura prova la Masterclass, portando nel complesso a tre eliminazioni – Ilaria (animatrice per bambini 26enne da Roma), Gaetano (studente universitario 19enne di origine palermitana) e Laura (29enne bresciana attualmente disoccupata) – ma anche a due “new entries”, la modella 26enne Sara e il falegname 61enne Pino. (Digital-Sat News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E le direzioni sono ancora incerte C'è chi solleva timidamente il capo, chi non conosce sinonimi della parola "cazzimma", chi esce senza lasciare traccia. (Rolling Stone Italia)
La Master Class vede il ritorno dei temuti (e odiati) Pino e Sara, i due concorrenti lasciati in panchina, pronti a subentrare agli altri aspiranti chef. Masterchef è arrivato alla sua quarta puntata. (ilmattino.it)
(Immagini concesse da Sky; MasterChef Italia è tutti i giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand) (la Repubblica)
La nuova edizione di MasterChef Italia entra ancora più nel vivo grazie ad una serata all'insegna della tensione e di qualche scontro tra concorrenti. Il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, infatti, fa partire la seconda serata di masterclass con una Red Mistery Box che ha fatto penare non poco gli aspiranti chef: tra cuore di vitello, ciliegie cuore, cuori di palma, cuore di merluzzo e altri ingredienti a tema, gli aspiranti chef dovevano giocarsi il tutto per tutto per non finire al Pressure test insieme alle riserve Pino e Sara (Movieplayer)
Nonostante le lamentele però la puntata di giovedì 2 gennaio ha raggiunto un nuovo record sul fronte ascolti: media serata di 959mila spettatori tv medi, in crescita del +11% rispetto alla scorsa stagione, con il 4,5% di share, numeri che rappresentano il risultato più alto della stagione fino a questo momento. (leggo.it)
A sorpresa due nuovi ingressi nel team degli aspiranti colleghi: la modella 26enne Sara e il falegname 61enne Pino. (Il Fatto Quotidiano)