Bologna-Fiorentina 1-0: cronaca e tabellino della partita di Serie A
Il Bologna batte la Fiorentina in casa con il gol decisivo di Odgaard, segnato al 59’. Gara equilibrata nel primo tempo, padroni di casa più incisivi nel corso della ripresa (con un palo di Castro e un’occasione clamorosa di Holm). La squadra di Italiano si porta a quota 25 punti, la Fiorentina (che si ferma dopo 8 vittorie consecutive in Serie A) ne ha 31 come Inter e Lazio in campo domani. Lutto per Palladino che in questo turno ha lasciato la panchina al vice Citterio PARMA-VERONA (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
– Ecco le pagelle della Fiorentina nella sfida in trasferta contro il Bologna. Prontissimo su Odgaard, ma niente può sulla conclusione da due passi del norvegese. (Quotidiano Sportivo)
PRO La svolta imprevedibilmente positiva – Nel primo tempo la Fiorentina aveva giocato un po’ meglio del Bologna, e quando Ndoye è dovuto uscire ci siamo tutti preoccupati parecchio, perché lo svizzero stava facendo molto bene e c’era il rischio di perdere imprevedibilità. (Zerocinquantuno.it)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
LA CLASSIFICA DI SERIE (Sky Sport)
Il danese si è fatto trovare pronto al momento giusto, realizzando una rete molto pesante. Un gol così importante può dare fiducia a Odgaard in vista delle prossime partite, in cui il Bologna dovrà fare i conti con gli acciacchi di alcuni dei suoi giocatori offensivi. (La Gazzetta dello Sport)
Queste le parole dell'esterno tedesco: “Una sconfitta che brucia. Però il nostro cammino ambizioso continua. Sempre forza Fiorentina!". (fiorentinanews.com)