Inter, si ferma anche Bastoni: Inzaghi lo ha tenuto in panchina per non rischiarlo

Inter, si ferma anche Bastoni: Inzaghi lo ha tenuto in panchina per non rischiarlo Alessandro Bastoni è rimasto in panchina nell'amichevole tra Chelsea e Inter per motivi precauzionali: il difensore nerazzurro nelle ultime ore ha accusato un lieve affaticamento muscolare, ha spiegato Sportmediaset, e Inzaghi ha così deciso di non rischiarlo nel test di Londra. Il tecnico nerazzurro ha preferito tenerlo in panchina per 90 minuti in vista della prima giornata di campionato, in programma sabato 17 agosto sul campo del Genoa (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter ha pareggiato con il Chelsea in amichevole a Londra, il calciatore armeno ha dimostrato di avere ancora fame di vittoria per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Dopo il pareggio con l'Inter, l'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato del momento della sua squadra e dell'amichevole contro i nerazzurri. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club londinese: «Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. (fcinter1908)

PARI ALLA FINE – Il precampionato dell’Inter si chiude subendo gol. Proprio al 90′ il Chelsea riesce a evitare una nuova sconfitta nelle sue amichevoli, pareggiando al termine di una partita dove ha sì tenuto il pallino del gioco ma mostrato ancora scarsa organizzazione. (Inter-News)

Inzaghi: “Buona gara, le gambe erano più leggere. Contro il Genoa sarà difficile”

Si è chiuso questo pomeriggio il precampionato dell’Inter, con il pareggio per 1-1 contro il Chelsea a Stamford Bridge. Da Londra, Inzaghi ha dato il suo commento raccolto dl sito di Gianluca Di Marzio. (Inter-News)

Termina con un pareggio per 1-1 l'ultima amichevole estiva dell'Inter. Contro il Chelsea, infatti, alla rete di Thuram ha risposto quella di Ugochukwu. Le parole di Inzaghi al termine dell'amichevole contro il Chelsea (GianlucaDiMarzio.com)

Un buon pareggio per prepararsi al meglio all'esordio in campionato, previsto fra sei giorni a Marassi contro il Genoa. L'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia in carica, raccoglie un positivo 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea nell'ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale di stagione. (fcinter1908)