Renault Austral 2025, quante novità con il restyling
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambia volto radicalmente la Renault Austral 2025. Il restyling interviene modificando lo stile del frontale e lo fa in modo da segnare un profondo cambiamento rispetto alle forme apprezzate sul modello lanciato nel 2022. A tre anni dal debutto, Austral - suv di segmento C, con i suoi 4,53 metri di lunghezza - si allinea al corso di stile più recente del marchio. Segue a breve distanza il rinnovamento presentato su Espace, che rappresenta la visione 7 posti dell’Austral. (auto.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il frontale della nuova Renault Austral trae ispirazione dai modelli più recenti della gamma, come Rafale ed Espace. Il cofano, la calandra e il paraurti presentano nuove linee più scolpite, mentre il logo Renault si posiziona al centro della griglia. (Automoto.it)
La linea si è fatta più decisa, pulita, moderna. Bello il frontale che richiama il nuovo corso stilistico della Losanga, incisiva la firma luminosa che strizza l’occhio a Rafale e Espace. (Il Fatto Quotidiano)
Confermate le motorizzazioni mild hybrid da 160 CV e full hybrid E-Tech da 200 CV, il modello aggiornato introduce un frontale ridisegnato, interni rivisti con maggiore attenzione al comfort e un sistema multimediale evoluto con nuove funzionalità. (Infomotori)

Il nuovo Renault Austral si rinnova con un linguaggio stilistico più deciso, interni dal comfort migliorato e un’efficienza energetica ottimizzata grazie alla motorizzazione Full Hybrid . Il design del nuovo Renault Austral rappresenta un’evoluzione estetica marcata rispetto al modello precedente. (Quotidiano Motori)
La Renault Austral si presenta con un rinnovamento completo, confermandosi un punto di riferimento nel segmento dei crossover grazie a un design moderno e soluzioni tecnologiche di ultima generazione. (motori.it)
Renault ha deciso di fare sul serio e lancia nella mischia il nuovo Austral aggiornato per il 2025, un SUV compatto con stile rinnovato, tecnologia avanzata e motori ibridi super efficienti. La Casa francese vuole dare filo da torcere ai big del segmento C e riconquistare il cuore degli automobilisti europei. (ClubAlfa.it)