Non solo il Napoli di Conte: parola ad Arturo Di Napoli

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

L’ex giocatore (anche) del Napoli Arturo Di Napoli è intervenuto a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’. De Ketelaere è il grande rammarico del Milan o c’è la magia di Gasperini? “La verità è nel mezzo. Maldini ci ha visto bene, ed è chiaro che anche Gasperini sta facendo grandi cose con lui e non solo. Quando sei al Milan i riscontri devono essere immediati, ma ha dimostrato di essere uno di qualità. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Un buon Cagliari nella sconfitta. “A parte 15 minuti, abbiamo fatto davvero un’ottima partita. Nel primo tempo abbiamo sbagliato poco. Una sconfitta che non ci voleva quella del Cagliari a Venezia. Arrivata figlia di gravi problemi difensivi e con un portiere molto insicuro. (Cagliaripad.it)

Fatica a tenere le incursioni di Busio, dando lo spazio di creare azioni pericolose sul suo lato.Mina 5: cerca il vantaggio con un colpo di testa parato da Stankovic, ma si perde completamente Oristanio prima e Sverko poi in occasione dei gol. (Calciomercato.com)

Vittoria fondamentale per il Venezia questo pomeriggio contro il Cagliari: la squadra di Di Francesco era andata vicina al colpaccio già una settimana fa contro la Juve, oggi l'acuto con tre punti davvero rilevanti. (Fcinternews.it)

Cagliari, le pagelle di CM: Pavoletti cuore rossoblù. Assente tutta la difesa|Serie A

Strefezza è intervenuto prima di Inter-Como, Monday Night che chiude la diciassettesima giornata di Serie A. Ecco di seguito quanto dichiarato a DAZN prima del fischio d’inizio, fissato alle ore 20.45 (Inter-News)

C'è tanto di Filip Stankovic nel successo del Venezia in casa contro il Cagliari. Il portiere scuola Inter è stato il protagonista assoluto della gara del "Penzo" salvando di testa su Mina e poi realizzando almeno tre parate che si sono rivelate decisive ai fini del risultato. (TUTTO mercato WEB)

Yerry Mina e Zito Luvumbo sono i due calciatori infortunati del Cagliari. Arrivano novità sulle loro condizioni dall’allenamento di Nicola, che tra sei giorni dovrà affrontare l’Inter. (Inter-News)