Icardi e la frase che disse a Eugenia Suarez, in stanza era infastidito

"Non riusciva ad andare al dunque perché in quella stanza c'erano degli odori che lo infastidivano", ha sottolineato il giornalista.

Svelati altri dettagli sull'appuntamento tra il bomber del PSG e l'attrice China Suarez.

Mauro Icardi non consumò il tradimento, non riuscì ad andare oltre al bacio.

A quanto pare in quella stanza c'erano odori fastidiosi che hanno fermato Icardi

Wanda Nara, come è noto, ha concesso una lunga intervista ad una tv argentina, ma nonostante ciò il flirt tra Mauro Icardi e Eugenia Suarez tiene ancora banco. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver sentito dire tutto e il contrario di tutto, Wanda Nara ha deciso di raccontare la sua verità in merito alla crisi con Mauro Icardi e, soprattutto, sul tradimento da parte del calciatore del PSG, oggi confermato anche dalla moglie. (Cosmopolitan)

In questo contesto, il giornalista De Brito ha spiegato che Icardi si sarebbe inibito perché la China Suarez "aveva troppa fretta" Poi si è tirato indietro e ha chiarito che non si trattava di mancanza di igiene, anche se non avrebbe specificato a cosa si riferisse. (Golssip)

Non è ancora finita la lunga telenovela che coinvolge Wanda Nara e Mauro Icardi. In realtà ha già parlato al giornalista Alejando Fantino, prima della lunga intervista di Wanda Nara (CalcioToday.it)

E su quanto fatto da China Suarez per incontrare Mauro Icardi ha aggiunto con durezza: "Puoi essere stata ingannata o puoi credere che la relazione tra loro due fosse pessima e che tu abbia spazio, ma non puoi pensare contemporaneamente a tre uomini contemporaneamente e credere che questo gioco sarà innocente o senza conseguenze". (Golssip)

È stato lui a dirmi che c’è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l’errore della sua vita Mi hanno chiesto una foto delle ragazze e mi sono ricordata che ce l’avevo sul telefono di Mauro. (Sampdoria News 24)

La mamma di Wanda Nara sta con Icardi. La madre di Wanda, Nora Colosimo, ha avuto una reazione diversa da tutti gli altri. Wanda Nara si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. (Tuttosport)