📊 8 gol in Inter-Juve? L'ultima volta fu uno SCANDALO... 63 anni fa 🤯 | OneFootball

Otto gol totali, cinque reti segnate nel primo tempo: quello tra Inter e Juventus è un Derby d'Italia da record, terminato 4-4 a San Siro. Ma l'ultima volta in cui si segnarono almeno 8 gol in una sfida tra Inter e Juve, si parlò di uno dei più grandi scandali nella storia del calcio italiano. OneFootball Videos Lo scandalo dell'ultima volta Questo 4-4 raggiunge un primato che durava da 63 anni: l'ultima volta in cui erano stati segnati almeno 8 gol nel Derby d'Italia si trattava del 1961 (OneFootball - Español)

Su altre testate

Sui social, Fabio Ravezzani commenta il risultato di Inter-Juventus. Ecco le parole dopo il 4-4 di San Siro "Curioso come Inzaghi azzecchi le mosse fino a metà secondo tempo e poi sbagli i cambi. Motta invece sbaglia la scelta in difesa (Danilo) ma poi azzecca il cambio tattico più geniale (fuori l’opaco Vlahovic dentro Mbangula) e pareggia una partita che sembrava persa", ha scritto Ravezzani. (fcinter1908)

La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un inizio un po’ turbolento. Sarà una sfida al vertice molto importante". (Fcinternews.it)

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha commentato il pareggio tra Inter e Juventus sul suo profilo X . Motta invece sbaglia la scelta in difesa (Danilo) ma poi azzecca il cambio tattico più geniale (fuori l’opaco Vlahovic dentro Mbangula) e pareggia una partita che sembrava persa #Inter #Juve. (Tutto Juve)

Tardelli: "Inter-Juve cruciale per i bianconeri, una sconfitta potrebbe pesare molto"

L'Inter è leggermente favorita. La Juve è in generale meno squadra rispetto all'Inter". (Tutto Juve)

Si parla di chi perde di più dalle assenze, ma io penso che i bianconeri abbiano qualcosa in più di cui lamentarsi. Mi aspetto che l’Inter possa partire forte e in modo più convinto della Juventus. (Fcinternews.it)

Marco Tardelli, sulle pagine de La Stampa, ha parlato di Inter-Juventus, Derby d'Italia in programma domenica pomeriggio a San Siro in qualità di doppio ex della sfida. (Fcinternews.it)