Un erroraccio di Strelec spiana la strada al Milan: i rossoneri passano a Bratislava
Un erroraccio di Strelec spiana la strada al Milan: i rossoneri passano a Bratislava A Bratislava il Milan passa 3-2 contro lo Slovan, non senza parecchie fatiche, nel match del 5° turno di Champions League. Al 21' Abraham rompe le linee difensive dello Slovan e lancia Pulisic, che con un tiro morbido ma angolato fa 0-1. In tre minuti però ecco il pari slovacco: clamoroso buco nella difesa di Fonseca, ne approfitta Barseghyan che fa 1-1 partendo prima di centrocampo e superando Maignan con un tocco morbido ma letale. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Slovan Bratislava-Milan 2-3, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così il sofferto successo dei rossoneri contro lo Slovan Bratislava: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. (Milan News)
Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislva, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase e vinta dai rossoneri per 2-3. (Milan News)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Live mn S.Bratislava-Milan (2-3): di buono c'è solo il risultato, altra prestazione da dimenticare del Diavolo (Milan News)
Erroraccio di Strelec, ex Spezia, che con un retropassaggio di fatto manda verso la porta l'inglese, abil (TUTTO mercato WEB)