MN - Abraham a Milano in mattinata per le visite mediche con il Milan

Abraham a Milano in mattinata per le visite mediche con il Milan Dopo una lunga fase di contrattazione Milan e Roma hanno finalmente raggiunto l'accordo per lo scambio Abraham-Saelmaekers. Partite con tutt'altra intenzione, le due società hanno alla fine optato per un semplice scambio di prestiti pur di venirsi incontro, anche perché la situazione ieri sera si era talmente complicata al punto che si credeva potesse saltare tutto proprio sul più bello. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Solo 24 ore" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista oggi in edicola in merito al calciomercato della Roma. Clamoroso colpo di scena: quando sembrava tutto fatto per Danso alla Roma, il calciatore non supera le visite mediche. (TUTTO mercato WEB)

Ecco gli ultimi movimenti di mercato del Milan Live mn Abraham-Milan: visite in corso. Bennacer e Jovic hanno lasciato Milanello, Vos ufficiale (Milan News)

I rossoneri, infatti, non avevano alcuna intenzione di versare i dieci milioni di euro in più che i giallorossi pretendevano e quindi, si è optato per uno scambio di prestiti secchi. Ora è ufficiale, Milan e Roma nella notta di ieri, giovedì 29 agosto, hanno trovato l’accordo per lo scambio Alexis Saelemaekers-Tammy Abraham. (MilanoToday.it)

Live mn Abraham-Milan: visite in corso. Atletico Madrid su Bennacer A meno 24 ore dalla chiusura di questa finestra di calciomercato, dalle parti di Casa Milan si continuerebbero a registrare movimenti interessanti, sia in entrata che in uscita. (Milan News)

Abraham farà rientro a Roma stasera. Può essere già convocato da Fonseca È ufficialmente iniziata l'avventura di Tammy Abraham al Milan. Il centravanti inglese è sbarcato questa mattina a Linate Prime e sta svolgendo proprio in questi minuti le visite mediche con il club rossonero, che nel pomeriggio lo sottoporrà ad idoneità sportiva ed alla firma sul contratto a Casa Milan. (Milan News)

Roma e Milan si aiutano, risolvono problemi dei due tecnici cui vengono consegnate importanti alternative ai titolari: tutto senza muovere soldi perché lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers viene fatto con la formula del prestito secco. (Panorama)