Serie A - La Juve conquista la vetta solitaria. Sconfitte a sorpresa per Roma, Milan e Lazio. Il Napoli si rialza dopo il ko di Verona

Wojciech Szczęsny, ex portiere della Roma dal 2015 al 2017, si ritira dal calcio giocato a 34 anni. Su Instagram,... Joao Costa è uno di quei giovani calciatori, elogiati da Daniele De Rossi nella conferenza stampa alla vigilia del... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

5.4 5.1 (Calcio Hellas)

Due su due per la Juventus di Thiago Motta e testa della classifica in solitaria. I bianconeri, con un altro 3-0 dopo quello al Como, stendono il Verona al Bentegodi nel posticipo del lunedì della seconda giornata di campionato. (Il Sole 24 ORE)

Al Bentegodi, la Juventus sigla il tris sull'Hellas Verona di Zanetti. Una doppietta di Vlahovic e il gol del giovane Savona piegano i padroni di casa, ora i bianconeri si portano a punteggio pieno in attesa della sfida di domenica contro la Roma (Il Romanista)

Le pagelle di Verona-Juventus 0-3: Savona è un'altra "Mottata", Mbangula si conferma, Vlahovic sorride, Locatelli bene

Una doppietta di Vlahovic (il secondo su rigore) e un gol di Savona regolano gli scaligeri in una partita senza storia. Di seguito gli highlights della sfida. (Fcinternews.it)

Sulla partita "Siamo partiti molto bene e fino al goal il Verona aveva tenuto molto bene il campo, poi abbiamo perso un po' le distanze con la Juve che oggi ha fatto la Juve e ci ha punito. Nel finale non abbiamo mollato, si poteva fare meglio ma la Juve ha meritato di vincere. (Fantacalcio ®)

Hellas Verona-Juventus , match valido per la seconda giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-3 frutto della doppietta di Vlahovic e il gol all'esordio di Savona. Con questo risultato, i bianconeri salgono a quota 6 punti e sono primi in classifica. (Eurosport IT)