Hummels, il retroscena: prima della Roma aveva rifiutato la Lazio

Mats Hummels è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, ma il suo arrivo nella capitale ha un interessante retroscena. Come svelato da Sky Sport, prima di firmare per i giallorossi, il difensore tedesco era stato corteggiato dalla Lazio. Il presidente Claudio Lotito aveva puntato su Hummels, che all’epoca era ancora svincolato, cercando di convincerlo a trasferirsi sull’altra sponda del Tevere (Siamo la Roma)

Su altre testate

Mats Hummels è ormai un giocatore della Roma, ma tutto ciò che ha fatto per il Borussia Dortmund non è stato dimenticato. A dimostrarlo è la sua partecipazione il 7 settembre allo stadio Signal Iduna Park per un evento speciale. (Il Romanista)

Il difensore tedesco, come annunciato sul profilo Instagram del Borussia Dortmund, tornerà il 7 settembre al Signal Iduna Park per un match di esibizione speciale. Appena arrivato nella Capitale, Mats Hummels si prepara già a fare ritorno nella città e nello stadio che lo hanno reso grande. (ForzaRoma.info)

Il difensore greco, nell'ultima parte della scorsa stagione alla Salernitana, già pregustava il grande ritorno. Poi la doccia fredda. (AreaNapoli.it)

I capitolini vogliono tornare nella massima competizione continentale e per farlo Florent Ghisolfi non ha badato a spese. L'ultimo ingaggio in ordine cronologico è stato quello di Mats Hummels, giocatore Campione del Mondo nel 2014 e due volte finalista di Champions League, ufficializzato nella giornata di mercoledì dal club giallorosso e solo ieri sottoposto alla consueta intervista sul canale Youtube del club per presentarsi a tutto il popolo romanista, nonché il difensore centrale abbia bisogno di particolari introduzioni. (Quotidiano Sportivo)

Il difensore tedesco ieri ha svolto il primo allenamento con il resto del gruppo Nonostante le numerose assenze a Trigoria per la sosta delle nazionali, De Rossi può almeno intensificare i lavori nella fase difensiva, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

ROMA DIFESA A 3 – L’ultima settimana per la Roma è stata una delle più frenetiche, tra mercato con arrivi last minute e una partenza in Serie A con un misero bottino da 2 punti in 3 partite. Un tema all’ordine del giorno nella lista delle “cose da fare” per De Rossi, è sicuramente la difesa. (RomaNews)