Pontida, Vannacci: "La cittadinanza non si svende o regala, non siamo d'accordo con Tajani"

Approfondimenti:
Processare Salvini Migranti

"La proposta di Tajani? Io come Roberto Vannacci l'ho valutata ma non sono d'accordo. Perché la cittadinanza non si vende, non si regala, non si mette sul banchetto di un mercato. La si guadagna". Così Roberto Vannacci a Pontida. video VideoHub (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anzi ha difeso pure l'Europa, meriterebbe una onorificenza e non un processo", esordisce il premier ungherese. "Buongiorno popolo di Pontida, festeggiamo Salvini in Ungheria come un eroe, ha difeso i confini e le case degli italiani. (Today.it)

L'ex generale acclamato sul pratone del raduno leghista con decine di selfie e strette di mano: «Non mi aspettavo tutto questo affetto» (Open)

Da Brescia sono giunti più di 500 militanti che hanno fatto sentire la propria voce a fianco di Matteo Salvini. Soprattutto quest’anno. (Corriere della Sera)

Calderoli a Pontida: «Questa è la legislatura dell'autonomia, prossima del federalismo»

Sul palco davanti al “pratone” di Pontida si avvicendano parlamentari, ministri, governatori, ospiti internazionali: tutti, nessuno escluso, acclamano il leader, lo difendono, lo ringraziano per essere esempio di difesa… Una Lega in crisi di identità si riscopre unita a supporto del suo Capitano, “vittima di un processo politico”. (L'HuffPost)

TERMOLI. Dopo il lancio social dell'europarlamentare Aldo Patriciello, è il commissario-assessore regionale della Lega, Michele Marone, e portare la testimonianza del Molise da Pontida. «Una due giorni intensa quella di Pontida 2024 in cui si sono riuniti militanti e simpatizzanti della Lega, arrivati da tutta Italia. (Termoli Online)

Courtesy: Youtube Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev La prossima sarà quella del federalismo e, fatta autonomia e federalismo, realizzeremo il sogno per cui siamo nati come lega fino alla Lega" così il ministro Calderoli intervenendo dal palco di Pontida (ilmessaggero.it)