“Voglio replicare Del Piero”: Yildiz lancia la sfida all’Inter, poi sull’infortunio di Calhanoglu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Spazio Inter SPORT

Domani sera l'Inter dovrà fare attenzione ai giovani talenti della Juve di Thiago Motta, su tutti Yildiz. Alla vigilia il turco è apparso carico in un'intervista. Torna Inter-Juventus, torna il Derby d'Italia. 266 giorni dopo la sfida scudetto che lanciò i nerazzurri verso la conquista della seconda stella, si torna (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

In un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, il numero 10 della Juve, Kenan Yildiz, ha parlato del periodo delle giovanili al Bayern Monaco, fino ad arrivare all’idolo bianconero, Alessandro Del Piero. (JMania)

Nel corso della lunga intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista della Juventus Kenan Yildiz ha commentato la sconfitta contro lo Stoccarda e come ci si deve al (TUTTO mercato WEB)

Sull'attuale momento in bianconero Sulla maglia numero 10 (Fantacalcio ®)

Il numero 10 della Juventus Kenan Yildiz, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove si è sbilanciato sul suo futuro: "Non si può prevedere ma spero di avere una grandissima carriera qui. (Tuttocampo)

«Davvero? No, non lo sapevo, allora cercherò di replicarla domani». Per un gol all’Inter sarebbe disposto a tagliarsi i capelli, come con Allegri? (fcinter1908)

Umiltà, consapevolezza dei propri mezzi e soprattutto tranquillità, l'aspetto che non deve mai mancare a un calciatore nei momenti complicati. Anche a Messi e Ronaldo è capitato di non essere al top": così Kenan Yildiz ha aperto la propria intervista a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)