Milan, perché uno come Conceiçao doveva arrivare prima
Nell'ultima puntata de La Tripletta, Luigi Garlando parte da un aneddoto raccontatogli da Pioli in una recente intervista per spiegare come mai al Milan servisse sin dall'inizio della stagione un allenatore col carattere di Sergio Conceiçao, fresco vincitore della Supercoppa italiana nel derby contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana del Milan, l'ex difensore rossonero Giuseppe Pancaro commenta così l'impatto incredibile di Sergio Conceiçao nel mondo Milan: Cosa può portare al Milan? (Milan News)
Da quanto è arrivato al Milan, una delle prime richieste di Sergio Conceiçao ai suoi nuovi giocatori è stata massima serietà, applicazione e professionalità dentro e fuori dal campo. Un esempio? Come racconta l'edizione della Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, tutti i calciatori rossoneri vengono pesati ogni giorno prima di colazione. (Milan News)
"Ombroso, con cambi d’umore incredibili. Orsi: "Conceiçao è questo, uno che riesce ad avere un’empatia importante con i giocatori" (Milan News)
Pancaro: "Visto l'impatto che ha avuto in questi primi giorni al Milan, forse effettivamente Conceicao meritava di arrivare prima" Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
Tempo di godere ancora della meravigliosa Supercoppa italiana vinta dal Milan. Soprattutto per come è stata vinta e contro chi. Erano 21 anni che i rossoneri non ribaltavano l'Inter dopo essere andati sotto di due reti. (Milan News)
Otto giorni per arrivare a Milano, prendere possesso del nuovo posto di lavoro, partire per l’Arabia Saudita e… vincere un trofeo. Questa piccola, grande impresa è riuscita a Sergio Conceiçao, il secondo tecnico portoghese a sedersi sulla panchina del Milan in questa travagliata stagione. (Corriere della Sera)