Chi è Eduardo Scarpetta, Jacopo di Lidia Poet 2

Chi è Eduardo Scarpetta, Jacopo di Lidia Poet 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amore, rischio, avventura, ma anche una seria minaccia alla propria libertà. Questo rappresenta Jacopo Barberis per Lidia Poet, la protagonista dell’amata serie Netflix che torna con la seconda stagione, in piattaforma a partire dal 30 ottobre. L’audace Jacopo che sembra fatto della stessa pasta della sua amata Lidia è interpretato da Eduardo Scarpetta, ma chi è il giovane attore che condivide la scena con Matilda De Angelis nei panni di un intraprendente cronista nella Torino di epoca sabauda? Chi è Eduardo Scarpetta, Jacopo di Lidia Poet 2 Classe 1993, napoletano doc, il suo è un cognome celebre. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il triangolo sì, anche nell’attesa seconda stagione. Sarà perché Torino è molto vicina alla Francia, ma la figura geometrica e sentimentale preferita di La legge di Lidia Poët è ancora una volta il triangolo, anche se i protagonisti non sono tutti gli stessi. (ComingSoon.it)

La curiosità dell'esordio, infatti, era in parte per il cast, per l'idea di vedere tre attori giovani e intensi come Matilda De Angelis, Edoardo Scarpetta e Dario Aita, immersi in una serie in costume più avventurosa del solito, meno feuilleton e più investigativa, ma in parte era anche legata al personaggio storico che dà il nome allo show. (GQ Italia)

Il crime in costume “La legge di Lidia Poët 2” arriva oggi su Netflix, sei nuovi episodi della serie creata dal teramano Davide Orsini e dal napoletano Guido Iuculano, ai quali si è aggiunta in sceneggiatura Flaminia Gressi. (Il Centro)

Matilda De Angelis torna su Netflix: «La mia Lidia Poët combatte per tutte le donne»

La legge di Lidia Poet è appena tornata su Netflix con la sua seconda stagione pronta a conquistare il pubblico dopo l'enorme successo - anche internazionale - del suo primo capitolo di serie. (Today.it)

La città con i suoi palazzi, le sue strade, i suo monumenti, i suoi cafè, è una vera e propria co-protagonista di una delle serie più amate e popolari della piattaforma della N rossa. (Today.it)

Si puo' vedere su Storia vera, indagini da procedurale, battaglie politiche e intrecci sentimentali nella Torino di fine '800: nella seconda stagione di "La legge di Lidia Poët", disponibile su Netflix dal 30 ottobre, c'è tutto questo e non solo. (Tv Sorrisi e Canzoni)