Maltempo, Arpal conferma la chiusura dell'allerta gialla alle 18

Maltempo, Arpal conferma la chiusura dell'allerta gialla alle 18
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Arpal conferma la chiusura dell'allerta gialla alle 18 su Centro (B), Ponente (A) e Versanti Padani di Ponente (D) e posticipa la chiusura alle 21 sul Levante (C) e sui Versanti Padani di Levante (E).... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il C. (Virgilio)

Lo scenario più probabile è tuttavia quello per cui la parte più attiva della struttura precipitativa dovrebbe restare confinata in mare. (La Repubblica)

Sul levante della regione la coda della perturbazione potrebbe protrarsi sino alla serata odierna con qualche fenomeno anche persistente. Per domani ancora una bassa probabilità di temporali forti su BCE e un rinforzo dei venti su A e C. (Imperiapost.it)

Meteo: maltempo oggi, miglioramento da domani

Arpal conferma la chiusura dell’allerta gialla alle 18:00 su Centro (B), Ponente (A) e Versanti Padani di Ponente (D) e posticipa la chiusura alle 21:00 sul Levante (C) e sui Versanti Padani di Levante (E) Sul levante della regione la coda della perturbazione potrebbe protrarsi sino alla serata odierna con qualche fenomeno anche persistente. (Arpal Liguria)

LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE - GUARDA IL PORTO DI GENOVA LIVE NEL MONDO CON PORTVIEW - GUARDA (Primocanale)

Oggi lunedì 23 settembre Come annunciato, oggi una perturbazione dalla Francia porterà maltempo diffuso su tutte le nostre regioni. Già da domani tuttavia miglioramento rapido anche se sempre in un contesto un po' instabile che vedrà ancora qualche fenomeno durante la settimana. (SavonaNews.it)